Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti, siccome il mio notebook è diventato obsoleto vorrei assemblarmi un PC per giocarci e ovviamente farci tutto...non sapendo da dove iniziare chiedo a voi asd

Come scheda grafica vorrei un Zotac Geforce GTX 580 mentre per il case vorrei questo Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero Nvidia....lascio a voi tutto il resto

Grazie mille per gli aiuti e la pazienza

Modificato da alexey

Featured Replies

Inviato
Se mi dici quanto puoi spendere massimo te lo posso fare, se no ti faccio un pc da 2000 euro xD
Inviato
  • Autore
1000-1100 euro
Inviato
1000-1100 euro

Ok ora te lo faccio....te lo faccio senza il windows7. te ne farò 2 o 3

Inviato
  • Autore
Ok grazie misteryellow
Inviato

ASUS

Motherboard P6T6 WS REVOLUTION socket LGA1366 chipset Intel X58 ATX € 291,99

INTEL

Processore Core i7 950 (Bloomfield) Quad Core 3,06 Ghz socket LGA1366 Step D0 Boxato € 216,99

OCZ

Alimentatore 600 Watt Serie ModXStream € 73,29

COOLERMASTER

Case Middle Tower HAF 912 Plus - Interno Nero, Connettore e-Sata, Vetola LED Rossa € 79,29

LITE-ON

DVD-ROM 18X IDE WO SOFTWARE BULK BLACK IN € 18,39

WESTERN DIGITAL

Caviar Green Power 1 Tb Sata III 6 Gb s buffer 32 Mb 7200 rpm € 53,99

MSI

GeForce GTX 560 Ti 1 Gb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link VGA Mini-HDMI Hawk € 271,99

KINGSTON

Memoria Dimm HyperX 4Gb ddr3 1600MHz Non-ECC CL9 (x3, quindi 12 Gb) € 104,07

Totale carrello IVA INCLUSA: € 1.110,00

Se manca qualcosa dillo. Appena ho tempo ne faccio un altro. Ho provato a mettere il case e la scheda video richiesti ma sforavi di 150-200 euro solo per la scheda video

Sinceramente metteri una alimentatore a 700 watt per essere sicuri, ovvio costa un po' di più ma va bene così

Modificato da MoMy

Inviato
  • Autore
L'Intel i7 è di seconda generazione?
Inviato
L'Intel i7 è di seconda generazione?

Si è quello più nuovo, però è una tipologia quad core, tienilo a mente

Inviato
  • Autore
Comunque per la ram andrebbero bene anche 8 GB
Inviato
Comunque per la ram andrebbero bene anche 8 GB

La scheda madre lavora in triple channel (ovvero ha 6 banchi ram in totale e ne occupi 3 alla volta). Ti consiglio di tenere 12 GB di ram per il futuro. Questo è un ottimo pc per giocare.

Inviato
  • Autore
a ok ok...mentre per la scheda video quindi non si puo* mettere la zotac nvidia 580?
Inviato
Chiedi roba da più di 400 euro di valore...Non credo che la sfrutterai al 100% quella scheda. Per giocare, di solito, non si prendono schede video così potenti a meno che non hai 3 monitor (se capisci quello che intendo)
Inviato
  • Autore
Perchè volevo farci girare Battlefield 3 quando uscirà...
Inviato
Perchè volevo farci girare Battlefield 3 quando uscirà...

Con la mia zotac nvidia 285 ci gioco al massimo...pensa te. Pa credi che serva quella scheda video...quella che ti ho messo è anche troppo per te.

Inviato
  • Autore
a ok ok allora mi va bene 560 xD
Inviato
  • Autore
ma per la scheda di rete? me ne serve una wireless ma non so quale scegliere :3
Inviato
ma per la scheda di rete? me ne serve una wireless ma non so quale scegliere :3

Be non costano tanto...basta che vai da un informatico e la prendi li, oppure una penna wirless solo che costano di più quelle fatte bene, quindi ti consiglio di prenderne una interna