Inviato 23 Giugno 201113 anni ragazzi volevo sapere s eio assemblo un pc e ho una deterninata scheda madre....su questa sheda madre posso montarci qualsiasi scheda video??
Inviato 23 Giugno 201113 anni Riporta modello della scheda madre. generalmente si...ci sono alcune eccezioni, tu posta la sheda madre in questione
Inviato 23 Giugno 201113 anni dipende da che tipo di bus ( XD) ha la MoBo. ci sono due tipi di bus ( ri-XD) agp e pci-e(express) dipende se la tua scheda madre supporta il bus della scheda video ma se li ha entrambi stai sicuro. P.s. il bus agp è generalmente marrone, il pci-e bianco!!
Inviato 24 Giugno 201113 anni Autore http://www.google.it/products/catalog?hl=it&biw=1280&bih=639&q=schede+madri&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=13025520240483138309&sa=X&ei=aG0ETv2NOMOfOuyL2csN&ved=0CFIQ8wIwAg
Inviato 24 Giugno 201113 anni http://www.google.it/products/catalog?hl=it&biw=1280&bih=639&q=schede+madri&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=13025520240483138309&sa=X&ei=aG0ETv2NOMOfOuyL2csN&ved=0CFIQ8wIwAg Tu prendi una scheda madre di quel livello e non sai che scheda video mettere??? Rimango senza parole....
Inviato 24 Giugno 201113 anni con quella scheda madre devi puntare molto alto...però se non hai un po di esperienza nel settore è come dare una motogp ad un ragazzino col patentino! cool
Inviato 24 Giugno 201113 anni Autore ragazzi il fatto e ke ho gia una scheda video xo e agp nn è pci express e mi sembra strano ke questa scheda video abbia solo dei slot pc express ecco qua .....nn sono ignorante in materia credo..anche xk se lo ero nn sceglievo questa scheda madre!!!!volevo solo un chiarimento tutto qui....hihihihih
Inviato 24 Giugno 201113 anni Autore poi un altra cosa ma questa scheda video ha la scheda video integrata???xk la spiegazione dell articolo e come se volesse dire ke la scheda video è aggiuntiva!!
Inviato 24 Giugno 201113 anni poi un altra cosa ma questa scheda video ha la scheda video integrata???xk la spiegazione dell articolo e come se volesse dire ke la scheda video è aggiuntiva!! Scs hai fatto un gioco di parole e sei riuscito a confondermi xD la frase: ma questa scheda video ha la scheda video integrata....volevi dire ma questa scheda madre ha la scheda video integrata? Se è si, questo modello di scheda madre non ha la GPu integrata
Inviato 25 Giugno 201113 anni Autore Scs hai fatto un gioco di parole e sei riuscito a confondermi xD la frase: ma questa scheda video ha la scheda video integrata....volevi dire ma questa scheda madre ha la scheda video integrata? Se è si, questo modello di scheda madre non ha la GPu integrata si scusa era quella la frase ......asdasdasdcmq grazie di tutto