Vai al contenuto

assemblare un pc


audi a5

Messaggi raccomandati

ok secondo te va bn questa roba scheda madre ASUS - P7H55 (H55) - DDR3 processore i5 dissipatore SCYTHE - Katana ram CORSAIR - 4GB hard disk SEAGATE - 1TB 7200.12 - SATA 6GB/S alimentatore COOLER MASTER - 700W SILENT PRO Modulare 80Plus però volevo diminuire con l'alimentatore volevo mettere un 500W che ne dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che, visto che metti un H55, la scheda video per giocare non ti interessa...Piuttosto perchè non metti un H67 così puoi mettere un i5 di seconda generazione che è decisamente più potente del predecessore..inoltre i nuovi processori i5 hanno una grafica eccezionale per operazioni multimediali

 

Guarda che bellina: http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1155/P8H67/

 

Per l'alimentatore un 500 Watt va già benissimo, non hai tutta questa richiesta di potenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che, visto che metti un H55, la scheda video per giocare non ti interessa...Piuttosto perchè non metti un H67 così puoi mettere un i5 di seconda generazione che è decisamente più potente del predecessore..inoltre i nuovi processori i5 hanno una grafica eccezionale per operazioni multimediali

 

Guarda che bellina: http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1155/P8H67/

 

 

Per l'alimentatore un 500 Watt va già benissimo, non hai tutta questa richiesta di potenza...

 

Guarda caso ho appena montato questo modello di scheda madre giusto poco fa xD

Costa sui 100-110 euro. E' ottima, sopratutto il BIOS

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi o cambiato qualkosa perchè visto che nn e un mio pc ma di mai sorella o abbasato le prestazioni dunque scheda madre ASUS - P8H61 cpu INTEL - CORE i3 2100 3.1Ghz dissipatore SCYTHE - Katana 3 ram CORSAIR - 4GB DDR3 hard disk WESTERN DIGITAL - 1TB scheda audio CREATIVE - X-FI XTREME AUDIO PCI-E bulk

case AEROCOOL - X-Warrior alimentatore ENERMAX - PRO87+ 600W 80Plus GOLD unita ottica SONY - DVDR 5240S 2 unita ottica LG - DVDR GH22NS50 se ce qualkosa che nn va ditemelo e ditemi cosa devo cambiare e vorrei un consiglio su che scheda video prendere grz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vuoi abbassare i lprezzo....scegli un altro case. Quel PC è penalizzato per i3. Poi per la scheda video...non penso che ti mitti ad ataccare cose assurde.

 

io ti consiglio per abbassare il prezzo, cambiare case, cambiare assolutamente i3 (se dice che deve essere bello potente) e caso mai elimina la scheda audio se non per uso personale.

 

Se vuoi, ti posso fare un preventivo mettendoti i pezzi+prezzi. basta che mi dici quanto vuoi spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia si ma con i contro :):):):):) e poi audi ha il predator sbava

 

Se lo chiami predator...io lo penalizzerei pesantemente sulla frequenza rram del predator...solo 800 Mhz e 4 GB di ram (in teoria deovrebbe avere), scheda madre che sopporta massimo 8GB. Se quelo è predator non so il mio....

Modificato da MoMy
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non devi fare nulla di particolare metti invece dell'i3 un i5 di seconda generazione che integra di serie una scheda video non male per quello che devi farci. Scheda audio se non ne hai realmente di bisogno non vedo perchè metterla..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...