oraziox Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ciao gente ) Ormai ho finito gli esami e quindi ho tutta l'estate libera. Avete qualche consiglio su un bel gioco longevo di avventura o azione, per qualsiasi console(no computer)? Grazie a chi mi risponde asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Generi preferiti? Ti consiglio un bel COD Black Ops(oppure modern warfer 2) per Ps3 o Xbox 360, insomma per delle console con ottima grafica *_* Poi anche Granturismo 5, Zelda Twilight Princess per Wii e anche Pes 2011/Fifa 11 anche se tra poco usciranno Pes 2012 e Fifa 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Cod non tanto, ce l'ho ma lo uso con gli amici e basta. Gli altri gli ho già finiti, comunque preferirei giochi per ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Oraziox io ho ricominciato la saga di Metroid...e ho ricominciato dal primo episodio..quello originale per GC...poi farò anche tutti gli altri; io te li consiglio anche se ovviamente la grafica non compete con PS3, xbox ma il gioco è fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mad4fan Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 assolutamente bad company 2 multiplayer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Metal Gear Solid 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Metal Gear Solid 4 Gia' finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Generi preferiti? Ti consiglio un bel COD Black Ops(oppure modern warfer 2) per Ps3 o Xbox 360, insomma per delle console con ottima grafica *_* Poi anche Granturismo 5, Zelda Twilight Princess per Wii e anche Pes 2011/Fifa 11 anche se tra poco usciranno Pes 2012 e Fifa 12 assolutamente cod no perchè dura 4 ore .. a meno che non usi l'online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 assolutamente cod no perchè dura 4 ore .. a meno che non usi l'online Infatti, cod lo uso solo con i miei amici. qualcuno ha provato Red Dead Redemption Undead Nightmare? È longevo come gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 la serie Red Dead è bellissima ♥♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 la serie Red Dead è bellissima ♥♥ Sono daccordo Ho finito red dead Revolver e Red Dead Redemption. Mi manca solo l'Undead Nightmare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Prova a giocare a mass effect 2 o sennò Fallout 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 vai sicuro su portal e portal 2^^ anche mirror's edge è decisamente da giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati