Inviato 21 Giugno 201113 anni Ciao gente ) Ormai ho finito gli esami e quindi ho tutta l'estate libera. Avete qualche consiglio su un bel gioco longevo di avventura o azione, per qualsiasi console(no computer)? Grazie a chi mi risponde asd
Inviato 21 Giugno 201113 anni Generi preferiti? Ti consiglio un bel COD Black Ops(oppure modern warfer 2) per Ps3 o Xbox 360, insomma per delle console con ottima grafica *_* Poi anche Granturismo 5, Zelda Twilight Princess per Wii e anche Pes 2011/Fifa 11 anche se tra poco usciranno Pes 2012 e Fifa 12
Inviato 21 Giugno 201113 anni Autore Cod non tanto, ce l'ho ma lo uso con gli amici e basta. Gli altri gli ho già finiti, comunque preferirei giochi per ps3
Inviato 21 Giugno 201113 anni Oraziox io ho ricominciato la saga di Metroid...e ho ricominciato dal primo episodio..quello originale per GC...poi farò anche tutti gli altri; io te li consiglio anche se ovviamente la grafica non compete con PS3, xbox ma il gioco è fantastico.
Inviato 22 Giugno 201113 anni Generi preferiti? Ti consiglio un bel COD Black Ops(oppure modern warfer 2) per Ps3 o Xbox 360, insomma per delle console con ottima grafica *_* Poi anche Granturismo 5, Zelda Twilight Princess per Wii e anche Pes 2011/Fifa 11 anche se tra poco usciranno Pes 2012 e Fifa 12 assolutamente cod no perchè dura 4 ore .. a meno che non usi l'online
Inviato 22 Giugno 201113 anni Autore assolutamente cod no perchè dura 4 ore .. a meno che non usi l'online Infatti, cod lo uso solo con i miei amici. qualcuno ha provato Red Dead Redemption Undead Nightmare? È longevo come gioco?
Inviato 22 Giugno 201113 anni Autore la serie Red Dead è bellissima ♥♥ Sono daccordo Ho finito red dead Revolver e Red Dead Redemption. Mi manca solo l'Undead Nightmare
Inviato 23 Giugno 201113 anni vai sicuro su portal e portal 2^^ anche mirror's edge è decisamente da giocare
Ciao gente
)
Ormai ho finito gli esami e quindi ho tutta l'estate libera. Avete qualche consiglio su un bel gioco longevo di avventura o azione, per qualsiasi console(no computer)?
Grazie a chi mi risponde asd