Vai al contenuto
Inviato

Ciao gente :))

Ormai ho finito gli esami e quindi ho tutta l'estate libera. Avete qualche consiglio su un bel gioco longevo di avventura o azione, per qualsiasi console(no computer)?

Grazie a chi mi risponde asd

Featured Replies

Inviato

Generi preferiti? Ti consiglio un bel COD Black Ops(oppure modern warfer 2) per Ps3 o Xbox 360, insomma per delle console con ottima grafica *_*

Poi anche Granturismo 5, Zelda Twilight Princess per Wii e anche Pes 2011/Fifa 11 anche se tra poco usciranno Pes 2012 e Fifa 12

Inviato
  • Autore
Cod non tanto, ce l'ho ma lo uso con gli amici e basta. Gli altri gli ho già finiti, comunque preferirei giochi per ps3 :D
Inviato
Oraziox io ho ricominciato la saga di Metroid...e ho ricominciato dal primo episodio..quello originale per GC...poi farò anche tutti gli altri; io te li consiglio anche se ovviamente la grafica non compete con PS3, xbox ma il gioco è fantastico.
Inviato
assolutamente bad company 2 multiplayer
Inviato
Metal Gear Solid 4
Inviato
  • Autore
Metal Gear Solid 4

Gia' finito

Inviato
Generi preferiti? Ti consiglio un bel COD Black Ops(oppure modern warfer 2) per Ps3 o Xbox 360, insomma per delle console con ottima grafica *_*

Poi anche Granturismo 5, Zelda Twilight Princess per Wii e anche Pes 2011/Fifa 11 anche se tra poco usciranno Pes 2012 e Fifa 12

assolutamente cod no perchè dura 4 ore .. a meno che non usi l'online

Inviato
  • Autore
assolutamente cod no perchè dura 4 ore .. a meno che non usi l'online

Infatti, cod lo uso solo con i miei amici. qualcuno ha provato Red Dead Redemption Undead Nightmare? È longevo come gioco?

Inviato
la serie Red Dead è bellissima ♥♥
Inviato
  • Autore
la serie Red Dead è bellissima ♥♥

Sono daccordo :D Ho finito red dead Revolver e Red Dead Redemption. Mi manca solo l'Undead Nightmare

Inviato
Prova a giocare a mass effect 2 o sennò Fallout 3
Inviato

vai sicuro su portal e portal 2^^

anche mirror's edge è decisamente da giocare