davidedh Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ciao , ho un problema con il mio iphone 4 , forse sono io il problema , versione 4.3.3 . ho istallato: cyndia con redsnow rc16 e installous e sembra senza problemi ma quando provo ad installare le app , da file , su itunes mi dice che non sono autorizzato mi potete aiutare grazie davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ps . ora ho fatto un ripristino del telefono con itenes cancellando tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 devi installare appsync Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidedh Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 certamente ho installato appsync e installous come dicono le varie guide ma niente di caricare le app non ne vuole sapere .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 prova ifunbox che permette di installare direttamente le ipa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aynz Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 devi inserire le repo che servono a scaricare le app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati