audi a5 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ciao ragazzi o aquistato un case vuoto però o notato che l'alimentatore invece di essere posto su a sinistra e posto giu a sinistra mi dite i svantaggi e i vantaggi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Non credo che ci siano vantaggi e svantaggi...però prima di parlare ci puoi fa vedere il modello di case? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 [ATTACH=CONFIG]1702._xfImport[/ATTACH] eccolo e un AEROCOOL X-Warrior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 bel case. Ho visto qualche immagine dell'interno ed ho visto la ventola da sicuramente maggiore di 110 mm al posto dell'alimentaore classico (ovvero sopra). tecnicamente non c'è nessuno svantaggio anzi, io credo che la CPU venga raffreddata più velocemnte perchè non si trova sopra l'alimentare che produce calore. infatti noto che dove va messo l'alimentatore, il suo pavimento, presenta dei fori, un alimentatore standard presenta la ventola verso il basso (il pc tienilo sospeso di almeno 2 cm). Buon case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ok grz guarda io volevo prendere come scheda madre un asus P6X58D-E come processore un INTEL core 2 duo e7500 ram da 4 gb della kingston un hard disk da 500gb come scheda video un GeForce GTX550Ti e l'alimentatore enermax pro87 da 600W che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) La scheda madre è ottima, il processore potresti mettere una tipologia Quad-core anche se costa circa 180 euro in più rispetto a quello che stai scegliendo ma lo consiglio con quella scheda madre. ti ricordo che il socket della scheda madre è Socket 1366 e quello del processore è LGA775, sono diversi, in teoria non dovrebbe andar bene. Cambia il processore con un socket identico alla scheda madre. http://itshootout.com/ben/p6x58d-e/p6x58d-eboard.jpg Come vedi ci sono 6 banchi RAM, quindi lavora in triple channel. Metti 3 banchi RAM corsair da 2 GB da 1333Mhz (eventualemnte in futuro ne metti altri 3), costano circa 25 euro l'uno, oppure scegli le patriot o kingston, vedi te, io preferisco le corsair. La scheda video è ottima, hai scelto bene, ha 1024 MB GDDR5, attento al sistema operativo perchè per sfruttare al meglio la velocità della memoria GDDR5 devi mettere come minimo windows 7 PRO. L'alimentatore è OK, 600 Watt, secondo me, è ottimale per un pc che deve gestire un gran bel case, scheda madre e scheda video. Modificato 19 Giugno 2011 da MoMy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ok ora so quello che scelgo grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati