salve a tutti...ho postato qualche messaggio senza presentarmi ( il mio dito era troppo pigro per andare a vedere che alla fine della pagina ci si poteva presentare ) )
rimedio subito...
che dire ? mi chiamo Roberto e sono di Roma...sono giunto qui perchè praticamente ovunque veniva linkata la guida di modifica alla wii di Standardbus...( che ringrazio )
ed ecco svelato il mio interesse principale : una Wii che mi è stata regalata da una settimana...
alla veneranda età di 29 anni dico a tutti che la Wii è per i miei nipoti...ma la realtà dei fatti è che mi ci voglio "chiudere" io.
ma voi non ditelo a nessuno...):))
ciao a tutti e complimenti per il lavoro che svolgete...ciaauuuu
salve a tutti...ho postato qualche messaggio senza presentarmi ( il mio dito era troppo pigro per andare a vedere che alla fine della pagina ci si poteva presentare
) )
rimedio subito...
che dire ? mi chiamo Roberto e sono di Roma...sono giunto qui perchè praticamente ovunque veniva linkata la guida di modifica alla wii di Standardbus...( che ringrazio )
ed ecco svelato il mio interesse principale : una Wii che mi è stata regalata da una settimana...
alla veneranda età di 29 anni dico a tutti che la Wii è per i miei nipoti...ma la realtà dei fatti è che mi ci voglio "chiudere" io.
ma voi non ditelo a nessuno...
):))
ciao a tutti e complimenti per il lavoro che svolgete...ciaauuuu