rom98 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Salve gente ho comprato call of diuty black ops poi l'ho installato ma chiedeva un file dll l'ho scaricato e inserito nella cartella di cod poi voleva che avessi steam l'ho installato ma tuttora non parte dicendo che non ho memoria su disco fisso anche se ho 421 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 allora..il fatto che hai prima installato black osp e poi steam è strano, anzi molto strano. Di solito devi prima avere un account steam e il programma già installato, infatti l'installazione parte da steam -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Salve gente ho comprato call of diuty black ops poi l'ho installato ma chiedeva un file dll l'ho scaricato e inserito nella cartella di cod poi voleva che avessi steam l'ho installato ma tuttora non parte dicendo che non ho memoria su disco fisso anche se ho 421 gb ed è strano anche che non parte dicendo che non ho memoria su disco fisso anche se ho 421 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Magari, e una specie di protezione anti "Backup"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati