kobeale Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e credo che forse qui potrò trovare la soluzione al mio problema. Io ho un hp pavillion dv5 1005el Queste sono le caratteristiche: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_r1002_itit Ho un problema quando provo ad installare ideneb o hazard mi da questo errore: ERROR:firewire unable to determine security-mode grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Questa se non l'avete capito è la sezione per le presentazioni non per le richieste d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Quoto Danielomast.... E' il quarto topic che sposto oggi dalla sezione presentazione nuovi utenti a un'altra: questa sezione è solo per presentarsi, non per chiedere aiuto! Sposto in Elettronica, pc e programmazione->Computer e sistemi operativi->Windows vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati