kiso97 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ciao gente ho iniziate ha fare un tema per iphone/ipod touch di jax ho fatto il wallpaper e un icone l'icona musica. http://img861.imageshack.us/img861/3416/wallpaperr.png' alt='wallpaperr.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img] http://img844.imageshack.us/img844/7616/musicji.png Uploaded with ImageShack.us per le altre icone volevo modificare le icone originale in modo dark . che ne dite ? vorrei anche modificare le parti di safari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Mi pare fico XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Mi pare fico XD ascolti j-ax??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Si qualcosa come deca dance XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 grafici come faccio a fare l'effetto "3d" delle apps iphone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 con potoshop clicchi sul livello > opzioni di fusione > smusso ed effetto rilievo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 con potoshop clicchi sul livello > opzioni di fusione > smusso ed effetto rilievo Già ho provato ma mi viene l'ombra. Appena mi metto al Pc hosto il risualtato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Già ho provato ma mi viene l'ombra. Appena mi metto al Pc hosto il risualtato http://img827.imageshack.us/img827/4237/musicqv.png Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Già ho provato ma mi viene l'ombra. Appena mi metto al Pc hosto il risualtato no no aspetta, se vuoi l'effetto 3d delle icone Apple, non devi usare le opzioni di fusione. quello che te devi creare, è uno spettro che dia la sensazione di riflesso come su di un vetro a forma sferica, e quindi apparentemente 3D. - hai il livello della tua icona. - crea un nuovo livello, che sia "sopra" al livello dell'icona. - nel nuovo livello crea un cerchio ovalizzato in orizzontale con lo strumento di selezione (tratteggiato) e con la bacchetta magica escludi l'are al di fuorI della tua icona. - prendi il pennello, colore Bianco 15% intensità, e fai una passata sola all'interno dell'ovale tratteggiato, che dovrebbe coprirti esattamente la parte superiore dell'icona. "GUARDA L'ALLEGATO CHE COMPRENDI MEGLIO" ti ci vorrebbe un tutorial ma non ho tanto tempo per stare a farlo.forse c'è anche già. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati