elche Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 cerco urgentemente qualcuno che mi sappia dire come mai all'accensione del portatile mi da una schermata nera e in alto a sinistra lampeggia un trattino potrebbe essere saltato l'hard disk ? grazie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Ma poi parte o ti da qualche messaggio dal bios, che sistema operativo hai e sa ne hai i dischi originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 no rimane lo schermo nero e un trattino lampeggiante in alto a sx il sistema e' windows 7 niente originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ok se hai il disco originale di 7 inseriscilo esegui l'avvio da disco, quando ti chiede l'istallazione più in basso c'è; accessori,ripristino,ripristino all'avvio, seleziona questa opzione ed il sistema sarà ripristinato, probabilmente hai perso qualche informazione utile per l'avvio di 7...fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ho inserito il cd di windows 7 appare la scritta windows is loading files carica tutta la barra bianca poi appare la scritta starting windows poi appare la barra con le strisce verdi come se caricasse poi piu' nulla .......lo schermo rimane nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ma il DVD che hai tu è un DVD di ripristino o di installazione? Se è di installazione fallo partire poi vai su ripristina, apri la console di ripristino e digiti: bootrec /fixbot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 come ho scritto prima non arriva alla schermata installa o ripristina si ferma prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Quanto tempo sei rimasto con lo schermo nero, perche da cd lavvio, specialmente su un portatile ci puo' mettere parecchio, anche 7/8 minuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ora riprovo poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ho riprovato ed hai ragione partita l'installazione mi fa scegliere hd poi parte l'installazione ma quasi alla fine mi da questo errore: il file o la directory C :\ boot e' danneggiato o non leggibile eseguire l'utilita' CHKDSK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ok ora da disco vai su accessori invece di istallare esegui il promp dei comandi o se non sbaglio si 7 è cmd e lancia il comando chkdsk spero tu sia fortunato ma probabilmene il tuo hd sta passando a miglior vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ringrazio tutti coloro che mi hanno dato consigli il pc ora funziona il problema e' stato risolto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati