Crycry Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 E' la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum, vi ho scoperto oggi per caso navigando in rete alla ricerca di soluzioni per un problema ( che grazie a Voi sono riuscito parzialmente a risolvere). E alla luce di tutto ciò eccomi quà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 benvenuto ! Grazie per l'accoglienza haki 96, posso porti una domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 poni, poni ... ( sempre se so risponderti ).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Perdonami, volevo chiederti dove trovare i forum delle varie discussioni, guardando meglio li ho trovati, non sono assolutamente pratico di forum è veramente la prima volta che mi iscrivo, non ho pratica e penso ci dovrò prendere la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati