luca.oli Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ciao a tutti, ultimamente il computer comincia a farmi degli scherzetti xD, adesso per esempio non legge tutta la RAM installata anche se prima lo faceva (fino a un mese fà). La RAM totale installata è 4gb ed ho messo a posta un sistema x64 per leggera lutta. Vi posto unoscreen per farvi vedere! [ATTACH=CONFIG]1685._xfImport[/ATTACH] Cosa posso fare??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 fino a 4gb li legge pure un SO a 32 bit (e anche di più con una piccola modifica) se non li leggeva ne con 32 ne ora controlla che qualche banco di RAM non sia difettoso o scollegato, nel caso dei notebook anche il solo toccarle con le mani puo dannegiarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) ok , adesso provo =) PS scusa ma come è possibile, io ho un notebook con 2 banchi di ram da 2gb ognuno, come è possibile che uno ne legga intero e l'altro a metà??? Modificato 14 Giugno 2011 da luca.oli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 fino a 4gb li legge pure un SO a 32 bit (e anche di più con una piccola modifica) se non li leggeva ne con 32 ne ora controlla che qualche banco di RAM non sia difettoso o scollegato, nel caso dei notebook anche il solo toccarle con le mani puo dannegiarla no, x86 legge massimo 3.5 Gb comunque la soluzione è passare a ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 si, gia provato su partizione ma c'è anche li un problema: quando metto il mio nome utente mi dice che non è valido e non mi fa uscire dalla finestradi questo avviso e devo riavviare..... sto subendo traumi con questo pc............................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ciao prova a scaricare sophos anti rootkit, mi sembra proprio che tu sia vittima di qualche malvare ben mascosto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 adesso lo scarico e provo a vedere!! grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ho fatto la scansione, tutti i malware che mi trova sono giochi perchè craccati e non credo siano quelli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Certe volte sono i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma se provi a staccare le ram e fare le prove per vedere se na di loro è difettosa? Magari è un problema HW e non SW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 ragazzi la ram in quel caso è condivisa con la scheda video anche a me è così nn potete farci nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 I crack dei giochi dove li prendi? in alternativa prova qui http://www.gameburnworld.com nella sezione game fixed, a me sophos in questo modo nei giochi non rileva nulla, poi non è detto che i file eseguibili dei tuoi giochi non siano stati contaminati da rootkit in un secondo momento, a me è capitato con lo smartstart do nero dopo quasi 1 anno di utilizzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dkw Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Se il pc ha una skvideo integrata su sk madre allora è come dice miki2o2. Altrimenti prova a farlo partire cn una sola ram alla volta e così vedi se hai una ram difettosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola939 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 quando andate a comprare un pc fanno la differenza tra memoria condivisa e memoria dedicata... questo è l'inconveniente nel prendere un pc con memoria condivisa... io preferisco i desktop per personalizzazione e tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati