Vai al contenuto

Problema Windows 7 Ultimate x64!


luca.oli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente il computer comincia a farmi degli scherzetti xD, adesso per esempio non legge tutta la RAM installata anche se prima lo faceva (fino a un mese fà). La RAM totale installata è 4gb ed ho messo a posta un sistema x64 per leggera lutta. Vi posto unoscreen per farvi vedere! [ATTACH=CONFIG]1685._xfImport[/ATTACH]

Cosa posso fare???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 4gb li legge pure un SO a 32 bit (e anche di più con una piccola modifica) se non li leggeva ne con 32 ne ora controlla che qualche banco di RAM non sia difettoso o scollegato, nel caso dei notebook anche il solo toccarle con le mani puo dannegiarla
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 4gb li legge pure un SO a 32 bit (e anche di più con una piccola modifica) se non li leggeva ne con 32 ne ora controlla che qualche banco di RAM non sia difettoso o scollegato, nel caso dei notebook anche il solo toccarle con le mani puo dannegiarla

 

no, x86 legge massimo 3.5 Gb

 

comunque la soluzione è passare a ubuntu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, gia provato su partizione ma c'è anche li un problema: quando metto il mio nome utente mi dice che non è valido e non mi fa uscire dalla finestradi questo avviso e devo riavviare..... sto subendo traumi con questo pc...............................
Link al commento
Condividi su altri siti

I crack dei giochi dove li prendi? in alternativa prova qui http://www.gameburnworld.com nella sezione game fixed, a me sophos in questo modo nei giochi non rileva nulla, poi non è detto che i file eseguibili dei tuoi giochi non siano stati contaminati da rootkit in un secondo momento, a me è capitato con lo smartstart do nero dopo quasi 1 anno di utilizzo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...