OneWay Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Salve a tutti mi chiamo Marco, prima di presentarmi ho girovagato nel forum e devo prima di tutto farvi un plauso per la voglia che tutti o quasi tutti ci mettono a risolvere i problemi altrui, non è raro ritrovarsi in forum in cui la risposta a qualsiasi domanda è "fai una ricerca su google che trovi la risposta", qui sembra diverso, qui anche la domanda più stupida sembra ricevere la risposta più intelligente, il mio augurio: non stancatevi mai di divulgare il vostro sapere perchè questo è il solo modo per abbattere l'ignoranza. Magari non stufatevi proprio ora, visto che devo farvi quelle 2 o 3000 domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Benvenuto, Oneway! E' davvero apprezzabile che qualcuno spenda due parole come hai fatto te... le apprezziamo moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OneWay Inviato 9 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Posso dire che ve le siete guadagnate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati