elche Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ciao chiedo cortesemente una mano a risolvere questo problema ho un pc fisso con all'interno 2 partizioni su 1 ho istallato windows xp sull'altra windows 7 e' da un po di tempo che quando accendo il pc non sempre parte (devo spingere il bottone dell'accensione per diverse volte) vi prego di aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
messi7 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 controlla se i connettori ke stanno sulla scheda madre sono attaccati cioe il filo che parte dal pulsante di accensione e arriva alla scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo_sys32 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Infatti, è sicuramente un problema hardware, e non c'entra con le partizioni che hai, o qualsiasi cosa software.. Se ho capito bene. Quindi controlla che sia tutto attaccato come si deve e se non lo sai fare portalo ad un tecnico. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 il problema sta o nell'alimentatore o nel tasto d'accensione del pc.. Fonte: tecnico informatico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Non sempre parte vuol dire che non parte perchè non si avvia l'alimentatore e questo lo puoi sentire dalla ventola dell'alimentatore che è la prima cosa che si avvia, se fosse cosi' la cosa più bamale potrebbe essere un falso contatto nel pulsante di avvio o di qualche cavo/connettore, diverso è se invece l'alimentatorte parte il pc ti fa sentire i soliti bip di avvio e invece non va nulla, se fosse cosi' non resettare temporeggia e sicuramente dal bios arriverà qualche messaggio, postalo e vediamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Io ho lo stesso problema: alle volte al 1° tentativo parte, ma altre volte parte solo al 2° o al 3°...Aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati