Vai al contenuto

salve gente

faldox20

Messaggi raccomandati

:))

mi sono appena iscritto , e non frequento moltissimo questo tipo di siti e forum .

quando lo faccio è soltanto per ricercare informazioni di cui ho bisogno. sono , matteo , ho 20 anni e sono fortemente appassionato di tecnologia e videogiochi . ora ho un pc e una psp , l a ps3 l ho appena venduta . non amo molto le console nintendo( fino ad ora, in futuro se saranno le migliori , allora ben vengano ) e neanche la sua filosofia . mi piacciono i gdr complessi e gli rts ( i migliori sono la serie total war per pc , e civilization ), adoro anche gli fps (soprattutto online ), e metal gear solid .ho avuto : gamecube ( poi rivenduto dopo pochi mesi ),psp ,ps3,xbox 360(ottima),ds:lite,psx(erano tempi da sogno ),ps2,gba.a chi dice che la pirateria distrugge questo settore commerciale , cioe quello dei videogames , rispondo ,che prima di tutto lo rovinano i prezzi di vendita troppo alti di giochi e console( 60 euro per i giochi è una rapina , e 400 euro per una console è da incubo ). se mettessero i giochi in vendita sugli store online a 25/35 euro , sarebbe perfetto , e la gente li comprerebbe legalmente .poi si risparmierebbero molti soldi sulle spese unutili ( che fanno alzare il costo di commercio).è la creazione materiale delle copie del gioco che costa veramente ( se ne occupano i publisher ( che sono come gli avvoltoi ). produrre milioni di copie di un gioco in anticipo è un rischio, con neanche la certezza che si venderanno tutte .quindi meglio vendere online . basterebbe solo una copia del file , e quelle scaricate sarebbero solo delle copie( senza nessun costo aggiuntivo ). e le case sviluppatrici di software ludico , si libererebbero dagli avvoltoi dei publisher.

spero di trovare in questo sito molte risposte alle mie molte domande , a chi me le darà , gli sarò eternamente grato .:))

Modificato da faldox20
Link al commento
Condividi su altri siti