JackAllHunt Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Ciao, io mi dovrei comprare un pc dove poi montare ubuntu. ma la mia decisione sta su ASUS X52JT-SX396V o unACER Aspire 5742G-484G64Mnkk poi oltre che programmarci volevo anche giocarci e studiarci. CIAO!! PS. si possono installare videogiochi su ubuntu?? PPS. i link dei computer sono di mediaworld online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Ti consiglio il secondo! Sembra più potente Sui videogiochi su ubuntu non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MFDoom Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) l'acer ha la scheda video della nvidia(che è migliore in confronto ad ati) da 2gb(l'asus da 1gb) hdd da 640gb (l'asus da 320gb) l'unica cosa che l'asus ha un i7 invece l'acer un i5 :/ comunque io ti consiglio l'acer ciao ciao Modificato 9 Giugno 2011 da MFDoom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Se la scelta di restringe ai 2 che hai postato, ti consiglio il secondo. Oltre al fatto ad avere un hardware più performante, ubuntu si trova megliocon schede video nvidia. Se la scelta non si fosse restrinta a quei 2 ti avrei consigliato un Dell : http://www.dell.com/it/aziende/p/laptops.aspx?c=it&l=it&s=bsd&~ck=mn sono ottimi portatili ( mi migliori secondo me ) e costano poco. ps: con Ubuntu praticamente non ci giochi, puoi trovare qualche gioco nativo per linux, ma generalmente sono di scarsa qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 su ubuntu esiste Play On Linux per giocare comunque ti consiglio un partizionamento .. al giorno d'oggi che microsoft ha il predominio, avere una copia di windows, serve sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 con playonlinux, incasini tanto e giochi poco. Le impostazioni che consiglia non sono sempre funzionanti e comunque una volta installato il gioco non è detto che funzioni. Se sei fortunato e ti funziona correttamente ... devi fare i conti con il framerate, molte volte basso ed instabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati