miki2o Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Allora ragazzi questo è il mio report hardware completo mi potete dire che kext devo installare??? grazie. Modificato 16 Dicembre 2022 da Askancy Rimosse informazioni personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Che OSX vuoi installare? Da quale distribuzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Che OSX vuoi installare? Da quale distribuzione? sinceramente vorrei installare snow leopard 10.6.6i ma nn so come installarlo e da dove scaricare la iso retail voglio usare il metodo hazard mi pare per la 10.6.6i ho scaricato iBoot mi manca il dvd originale e i kext. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Io dal report che hai postato sarei per installare Leopard e non Snow Leopard, per mezzo di iDeneb 1.6 10.5.8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 xk?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati