ChipSet Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) TUTTE LE NOSTRE VITE SONO IN PERICOLO! Tutto è iniziato la mattina del 2 Giugno 2011, il mio iPod Touch 4G (8GB) ha smesso di funzionare a suo piacimento e non si vuole più riaccendere... Per questo strano fatto sono venuto qui, su Moddingstudio. Parlando con altri utenti, ho scoperto che è successa la stessa cosa a DaRiz con il suo iPhone 3Gs (32GB) e ad Alessandro Sette con il suo iPod Touch (versione ancora non saputa). Questi iDevice sembra che stanno sviluppando un loro cervello e vogliano conquistare il mondo a causa dei loro maltrattamenti, ripristinamenti e jailbreackamenti. Ricordate che hanno processori A4 di 1GHz, Memorie Flash elevate e RAM potenti... nessuno è al sicuro dalla loro voglia di dominio! Consiglio a tutti di rinchiudersi in casa e armarsi. FBI e CIA si stanno preparando ad una gurra mondiale, però dobbiamo aiutarli... chiunque abbi un cellulare Android lo doni a loro e potremo avere qualche possibilità di sopravvivenza! E' tutto... PREPARIAMOCI AL PEGGIO!!! ----------------------------------------------------------------- Video Dimostrativi [spoiler=Espandi...][align=center]Matt Groening DaRiz ChipSet [video=facebook;189663877749337]http://www.facebook.com/video/video.php?v=189663877749337&oid=117304145007833&comments [/align] Modificato 2 Giugno 2011 da ChipSet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 E' iniziata da me la cosa. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 E' iniziata da me la cosa. asd Si, ma cavolo, pare che si stia avverando D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Detto seriamente, che diavolo sta succendo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Ho un Android e trovero* un modo per fermare l'attacco! Costi quel che costi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Detto seriamente, che diavolo sta succendo??? una iDWW (iDevice World War), tutti siamo nella cacca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) chiunque "abbi" un cellulare android lo doni a me uhahahahah Modificato 2 Giugno 2011 da fede1984 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) chiunque "abbi" un cellulare andorid lo doni a me uhahahahah Non glieli date, lui ha deciso di allearsi con gli iDevice, vuole creare un vaccino AA (Anti Android). Legatevi con le catene, lui ha il potere di comandare le vostre menti! Ho un Android e trovero* un modo per fermare l'attacco! Costi quel che costi! Donalo o all'FBI o alla CIA, muoviti! Modificato 2 Giugno 2011 da ChipSet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Ok capo lo farò subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Ok capo lo farò subito! Bravo, quando questa guerra finirà, tutti sapranno che anche tu hai dato il tuo contributo e non hai fatto il codardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 ehhhm, dovresti studiare un attimo l'italiano e il congiuntivo ChipSet -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 ehhhm, dovresti studiare un attimo l'italiano e il congiuntivo ChipSet -.- E' un topic per scherzare e lo so che ho sbagliato a scrivere abbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 così impari a prendere un iphone U.U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 così impari a prendere un iphone U.U Quoto Prossima volta un bel android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Ho sia un ipod touch che un Android che faccio??? Il touch si accende da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 così impari a prendere un iphone U.U Ho un iPod Touch u.u Quoto Prossima volta un bel android Non ti do il permesso di quotare hack u.u Ho sia un ipod touch che un Android che faccio??? Il touch si accende da solo Fagli fare un duello u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DaRiz Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Il mio,stamattina ha cercato di assassinarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Il mio iPod Touch sta benissimo! Ha-Ha! Ehi no, sta camminando da solo D: Mi punta, MI PUNTA; MI PUNTAAAAA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Il mio,stamattina ha cercato di assassinarmi... oddio, sta iniziando la vera rivoluzione! Il mio iPod Touch sta benissimo! Ha-Ha! Ehi no, sta camminando da solo D: Mi punta, MI PUNTA; MI PUNTAAAAA!! scappa finchè sei in tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Il mio iPod Touch sta benissimo! Ha-Ha! Ehi no, sta camminando da solo D: Mi punta, MI PUNTA; MI PUNTAAAAA!! Prendi un Windows Phone 7 e tiraglielo, magari lo distrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 OMG... anche i Nokia sono pronti alla rivolta!!! Il mio C7 ha iniziato a urlarmi di tutto quando non lo uso... Secondo voi devo stare attento anche al lettore MP3 con Android??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 i lettori MP3 hanno Android?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 i lettori MP3 hanno Android?!?!? Pochi sì. Ad esempio il Samsung Galaxy Player 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 ah ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati