criminalce Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Salve a tutti e ringrazio anticipatamente per l'attenzione!! Il mio quesito è il seguente: Qualcuno ha qualche idea se mandando un console con i Rod in garanzia venga verificata dall'assistenza la provenienza del lettore abbinato...?? Facendo un esempio del tutto fantasioso: Se PincoPallino acquista una console usata da GambaDiLegno e quest'ultimo da vero disonesto omette il fatto che la console sia stata aperta per sostituzione del lettore(es. rotto) per poi risigillarla come se fosse originale. Ovviamente PincoPallino a sua insaputa (coinvinto che la console sia ancora in garanzia) un giorno chiama l'assitenza per il problema dei Rod...l'assistenza accetta la richiesta ritira la console arriva al centro assistenza e poi...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flutter Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Molto probabile che ti facciano problemi per la riparazione in garanzia, se riesci sovresti rimettergli il lettore originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
criminalce Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 il problema e che non l'ho più.A sapere se il controllo lettore è un operazione di prassi.... a sto punto tento cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora