Nichy Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ragazzi ho realizzato il mio primo gioco per pc. Scaricatelo e ditemi cosa ne pensate NON NECESSITA DI INSTALLAZIONE, PREMI F1 PER I COMANDI CATTURA IL CLOWN!!!: Il Gioco consiste nel catturare il maggior numero di clown che appaiono sullo schermo con il PULSANTE SINISTRO del mouse. Andando avanti con il punteggio il clown andrà sempre più veloce! Stai attento ai Clown Oscuri se li clicchi il tuo punteggio diminuirà! Ps:è il mio primo gioco ho voluto iniziare con qualcosa di semplice (ditemi se c' è qualche bug) GIOCO: http://www.megaupload.com/?d=87027JVY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro_ Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 "Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi." Devi riuppare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 "Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi." Devi riuppare a volte basta aggiornare un po' di volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 A me dice che è online...provate ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati