tommytommy Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ciao ragazzi, io ho un pc portatile marca ASUS che installava xp home edition... l'ho formattato ed installato win 7 professional, solo che non ha caricato i drivers della web cam, del bluetooth, dello slot della sd... ho fatto installa drivers su internet ma pare che non ce ne siano... c'è possibilità di reperire questi drivers? se si mi dite come fare? mille grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deliasev Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 io uso DriverEasy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glongob Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 http://support.asus.com/download/Options.aspx?SLanguage=en&type=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnThOnY92 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Per prima cosa devi sapere quale modello è, tipo K50IJ, X5DC... Poi vai sul sito che ha citato Glongob di sopra e vedi se il tuo PC supporta Windows 7, fammi sapere se ti serve aiuto, Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommytommy Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Per prima cosa devi sapere quale modello è, tipo K50IJ, X5DC... Poi vai sul sito che ha citato Glongob di sopra e vedi se il tuo PC supporta Windows 7, fammi sapere se ti serve aiuto, Ciao Ciao Si il mio pc portatile è un ASUS A6000 di 17 pollici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommytommy Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 io uso DriverEasy ci provo e poi ti saprò dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnThOnY92 Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Vedi se trovi qualcosa tra questi modelli perché quello che mi hai detto tu non basta... Io ti do la pagina con tutti i modelli con 6000: http://support.asus.com/download/ModelList.aspx?SLanguage=en&keyword=6000&type=1 È scritto per forza sotto, vicino a un codice a barre... Però tra quasti modelli non trovo uno che supporti Windows 7... Modificato 1 Giugno 2011 da AnThOnY92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommytommy Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Vedi se trovi qualcosa tra questi modelli perché quello che mi hai detto tu non basta... Io ti do la pagina con tutti i modelli con 6000: http://support.asus.com/download/ModelList.aspx?SLanguage=en&keyword=6000&type=1 È scritto per forza sotto, vicino a un codice a barre... Però tra quasti modelli non trovo uno che supporti Windows 7... Ci sono andato anche io sul sito e ho fatto i vari passaggi che tichiede e come hai detto tu non supporta il os win 7... però ho scaricato DriverEasy e con questo programma mi ha trovato tutti i drivers eccetto quelli della webCam... io non riesco a vedere che tipo (marca e modello) di web ho sul notebook... c'è la possibilità di vedere che tipo e che driver servono? Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommytommy Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 io uso DriverEasy Grazie molto dell'aiuto con driverEasy ci son riuscito a scaricare tutti i drivers... non son riuscito a scaricare i drivers della webcam incorporata del notebook... sai per caso come o dove posso trovarli? Il mio notebook è ASUS A6000 VA 1.7 MHZ, HA CIRCA 6 ANNI DI VITA. Grazie ancora...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnThOnY92 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 MMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm........... Non sono molto sicuro che il tuo ASUS sia proprio A6000 forse è della serie A6000... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati