Vai al contenuto

problemi drivers con win 7 professional

tommytommy

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, io ho un pc portatile marca ASUS che installava xp home edition... l'ho formattato ed installato win 7 professional, solo che non ha caricato i drivers della web cam, del bluetooth, dello slot della sd...

ho fatto installa drivers su internet ma pare che non ce ne siano... c'è possibilità di reperire questi drivers? se si mi dite come fare? mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi sapere quale modello è, tipo K50IJ, X5DC... Poi vai sul sito che ha citato Glongob di sopra e vedi se il tuo PC supporta Windows 7, fammi sapere se ti serve aiuto, Ciao Ciao ;)

Si il mio pc portatile è un ASUS A6000 di 17 pollici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se trovi qualcosa tra questi modelli perché quello che mi hai detto tu non basta... Io ti do la pagina con tutti i modelli con 6000:

http://support.asus.com/download/ModelList.aspx?SLanguage=en&keyword=6000&type=1

È scritto per forza sotto, vicino a un codice a barre... Però tra quasti modelli non trovo uno che supporti Windows 7...

Modificato da AnThOnY92
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se trovi qualcosa tra questi modelli perché quello che mi hai detto tu non basta... Io ti do la pagina con tutti i modelli con 6000:

http://support.asus.com/download/ModelList.aspx?SLanguage=en&keyword=6000&type=1

È scritto per forza sotto, vicino a un codice a barre... Però tra quasti modelli non trovo uno che supporti Windows 7...

Ci sono andato anche io sul sito e ho fatto i vari passaggi che tichiede e come hai detto tu non supporta il os win 7... però ho scaricato DriverEasy e con questo programma mi ha trovato tutti i drivers eccetto quelli della webCam... io non riesco a vedere che tipo (marca e modello) di web ho sul notebook... c'è la possibilità di vedere che tipo e che driver servono? Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso DriverEasy

Grazie molto dell'aiuto con driverEasy ci son riuscito a scaricare tutti i drivers... non son riuscito a scaricare i drivers della webcam incorporata del notebook... sai per caso come o dove posso trovarli?

Il mio notebook è ASUS A6000 VA 1.7 MHZ, HA CIRCA 6 ANNI DI VITA. Grazie ancora...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti