Ultimamamente non frequento spesso ModdingStudio, per motivi di tempistiche, anche se non mi faccio vivo da un pezzo ci sono ancora! xD
Vabbè, arriviamo al sodo:
Io pensavo di prendere una scheda Arduino, la micromotherboard che viene programmata a seconda di quello che gli si vuole far fare. L'idea non mi schifava per niente, tanto che ora penso appunto di comprarmela..
Vi volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha, che versione ha, quale mi consiglierebbe (sono un principiante)... perchè alcune idee carine da fargli fare ce le avrei! (nulla di pesante, è che mi piace molto smanettare con i circuiti elettrici, e se riesco a fare qualcosa di bello, è una soddisfazione ) E soprattutto, ragazzi, il prezzo! Più basso è meglio è!
Poi non so, ditemi voi cosa mi consigliate, ecc...
Salve a tutti gente!
Ultimamamente non frequento spesso ModdingStudio, per motivi di tempistiche, anche se non mi faccio vivo da un pezzo ci sono ancora! xD
Vabbè, arriviamo al sodo:
Io pensavo di prendere una scheda Arduino, la micromotherboard che viene programmata a seconda di quello che gli si vuole far fare. L'idea non mi schifava per niente, tanto che ora penso appunto di comprarmela..
Vi volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha, che versione ha, quale mi consiglierebbe (sono un principiante)... perchè alcune idee carine da fargli fare ce le avrei! (nulla di pesante, è che mi piace molto smanettare con i circuiti elettrici, e se riesco a fare qualcosa di bello, è una soddisfazione
) E soprattutto, ragazzi, il prezzo! Più basso è meglio è!
Poi non so, ditemi voi cosa mi consigliate, ecc...
Ringrazio chi mi risponde!
=)