Vai al contenuto

Richiesta kext


Frenk 1010

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, arrivo subito al sodo:

Ho installato Mac OSX Snow Leopard 10.6.3 (iAktos S3 V2) Con successo sul mio portatile (Super portatile XD) E funziona perfettamente eccetto che per la risoluzione dello schermo, è troppo Zoommato (la risoluzione è molto minore di quella che dovrebbe esserci).

Come scheda video ho una Ati Mobility radeon HD 5850 1GB, ma si vede che devo installarci il kext adatto.

Purtroppo ho cercato ovunque i driver su Kext.com senza successo, anche perchè deve essere compatibile con la 10.6.3, siccome le versioni sucessive non funzionano (e anche sul sito ufficiale; ma per Mac OSX non ci sono).

Sapreste darmi qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti parlo da ex moderatore di iHackintosh.org non so se conosci xD Comunque ho fatto una rapida ricerca e mi sembra che per ora non sia compatibile, potresti però provare a "forzare" la risoluzione che vuoi entrando con il comando di "Graphic Mode" ora sto staccando,se su google non trovi niente(dovrebbe esserci più di qualche mia guida su come utilizzare la graphic mode) dimmelo e domani faccio in modo di farti sapere :)

P.s. Di solito utilizzio report creati con Everest della Lavalys(di recente mi sa che è stato sostituito da un altro software) comunque per trovarti un kext dovrei sapere che scheda madre monta il pc e che cosa hai selezionato durante l'installazione(kernel patch ecc ecc)

Modificato da Flegyas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve sono nuovo del forum, ho letto che sei riuscito ad installare leopard sull'acer aspire 8943g, io è da tempo che ci provo, ma ogni volta nn funziona.Se mi puoi dare qualche dritta te ne sarei grato. ho la versione iatkos s3 v2, ma nn so se devo modificare qualcosa nel boot. ti ringrazio anticipatamente per una risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusa se ti rispondo solo ora...ma non mi ero accorto del tuo post.

Si, io ho usato proprio iAktos S3v2, come chipset ecc. non mettere nessun fix se no non va.

Nel bootloader metti il chameleon (la versione è indipendente) e un'altra voce che non ricordo asd

Poi metti il INIT di Ati, i driver wireless (atheros) ecc.

Poi non ricordo più, scusami xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...