Vai al contenuto

ebook per iniziare a programmare

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...

ecco un ebook più completo di html.it: http://www.megaupload.com/?d=TPVPCE6Q

e cmq per creare app e pubblicarle sull'app store devi essere iscritto al sito degli sviluppatori apple per avere il tool di sviluppo e gli sdk dell'iOS, e bisogna pagare non so quanti euro. se vuoi pubblicare app gratis usa sdk non ufficiali per iOS e makefile già fatti trovati su internet e poi invia l'applicazione al repo cydia di bigboss (http://thebigboss.org/hosting-repository-cydia/submit-your-app).

Modificato da aapp88
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ho letto che si possono fare apps iPhone in c++ Su windows ma poi si possono pubblicare sull'app store??

Come dire, se mi alleno 2 mesi posso andare a fare una maratona? ; se ti appassiona la programmazione, o comq se ti va di provare, allora ben venga, ma se lo fai pensando di far cose incredibili studiando qualche mese per passatempo.. , allora ti sbagli :) ; se vuoi studiare il linguaggio di programmazione C (i seguenti linguaggi sono differenti tra loro: C, C#, C++) il più adatto ad un neofita, a mio parere è il Deitel Deitel corso completo di programmazione C, lo trovi sul web gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite pipponte
Come dire, se mi alleno 2 mesi posso andare a fare una maratona? ; se ti appassiona la programmazione, o comq se ti va di provare, allora ben venga, ma se lo fai pensando di far cose incredibili studiando qualche mese per passatempo.. , allora ti sbagli :) ; se vuoi studiare il linguaggio di programmazione C (i seguenti linguaggi sono differenti tra loro: C, C#, C++) il più adatto ad un neofita, a mio parere è il Deitel Deitel corso completo di programmazione C, lo trovi sul web gratis!

Ottima risposta ! Puoi provare anche con lo Schildt !

Link al commento
Condividi su altri siti