Vai al contenuto

Problema acer aspire 5536!?!?

luca.oli

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, circa un anno e mezzo fa mi è stato regalato qesto computer con windows vista home basic preinstallato, poco tempo dopo sono passato a seven X32 con l' upgrade (sensa formattare) ma siccome ho 4 gb di ram 2/3 mesi fa sono passato al X64 reinstallando tutto. Non so se avete presente questo portatile ma sopra la tastiera co solo alcuni tasti, a destra un tasto con scritto P e 2 tasti per il volume[ATTACH=CONFIG]1587._xfImport[/ATTACH] mentre a sinistra uno che controlla la connettività wireless uno del bluetooth (anche se il mio non lo ha integrato) ed un altro che non so a che serve[ATTACH=CONFIG]1586._xfImport[/ATTACH]. Prima con vista e 7 x32 quando li premevo vedevo tipo delle finestrelle al centro del computer che mi dicevano cosa stavo premendo invece adesso non succede piu. Però c'è anche un altro problema, il touchpad, prima era fluidissimo ed adesso con il x64 va a scatti anche se ho aggiornato i driver di qualsiasi componente sul computer attraverso il supporto download acer!!!

Come posso fare??' Qualcuno ha soluzioni????

Grazie

Modificato da luca.oli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il tuo problema,escudendo il processore che è sicuramente compatibile con un sistema a 64bit potrebbe, anzi dovrebbe essere la scheda madre, microsoft rilascia gratuitamente un software che si chiama "update advisor" prima di passare ad un sistema a 64bit su macchine delle quali non si è sicuri delle caratteristiche sarebbe bene analizzarle con quel programma...comnque lo puoi fare ugualmente per vedere le lacune che ti segnala ed eventualmente fare un passo indietro...32bit...ciao fammi sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

prima di fare upgrade da vista ho scaricato update advisor e mi diceva che era tutto ok tranne che per 3 programmi! ora provo a cercare driver mobo piu aggiorati.......

PS visto che il mio procio è athlon 64 x2 dualcore e supporta x64 che senso avrebbe mettere una mobo che non lo supporta???

2PS forse è colpa della versione del bios, io ho la 1.03 mentre l' ultima è 1.11!!!

Modificato da luca.oli
Link al commento
Condividi su altri siti