Inviato 18 Maggio 201113 anni vorrei prendere un LG Optimus 3d comè? buono ne vale la pena e posso fare il root? GRAZIE
Inviato 18 Maggio 201113 anni sembra bello! Per il root non si sa ancora niente visto che non è ancora uscito xD ma credo che ci sarà
Inviato 19 Maggio 201113 anni Autore quando uscirà? ha il dual core cioè ha 2 processori? che vantaggi ci sono a fare il root?
Inviato 19 Maggio 201113 anni Mi sembra uscirà fra poco..si ha il dual core vantaggi tipo fare l'overclock del telefono o mettere rom custom o per dei programmi che lo richiedono..
Inviato 20 Maggio 201113 anni Io per gusti personali se vuoi uno smartphone di fascia alta ti consiglierei o il nuovo Samsung Galaxy s2 o l'htc sensation entrambi dual-core. Il samsung galaxy s 2 è già stato rootato ed i vantaggi del root (che permette l'accesso completo al sistema operativo) sono la possibilità di installare rom alternative grazie al supporto delle community come xda. Per il sensation si pensa che abbia il bootloader bloccato (ciò non permette di ottenere il root), non si sa se alla sua uscita qualcuno scoprirà come rootarlo.
Inviato 20 Maggio 201113 anni Non è vale la pena, il 3D su un cellulare è pressocchè inutile al momento Consiglio un Optimus Dual, che se hai una tv hd hdmi è un'accoppiata vincente che lo puoi usare come player
vorrei prendere un LG Optimus 3d comè? buono ne vale la pena e posso fare il root?
GRAZIE