Karumi Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ciao a tutti! Vorrei sapere se posso Potenziare il mio Portatile! Satellite L500D-13Q Processore Tipo : AMD Athlon™ X2 Dual-Core Processor for Notebook PCs QL-65 Velocità del clock : 2.2 GHz Cache di secondo livello : 1 MB Sistema operativo Windows® 7 Home Premium Autentico 64-bit con Memoria di sistema Standard : 4,096 (2,048 + 2,048) MB Espandibile fino a : 8,192 MB Tecnologia : DDR2 RAM (800 MHz) Hard disk Capacità : 2x250 GB Velocità di rotazione : 5,400 rpm Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : ATI Mobility Radeon™ HD 4600 supporting HyperMemory™ technology Memoria totale : 1 GB dedicated VRAM (total available graphics memory using HyperMemory™ technology can be up to 1,790 MB with a 32-bit operating system and 3 GB system memory or 3,322 MB with a 64-bit operating system and 6 GB system memory) Tipo di memoria : DDR3 Video RAM (resp. Video RAM and system memory combined) Bus connesso : PCI Express® Queste sono le caratteristiche,apparte la RAM(chiaramente posso portarla fino a 8gb) posso cambiare processore e scheda video??? Sono un patito di videogame e quindi vorrei avere di piu come POTENZA =) magari se sapete consigliare tipo e marca di processore,scheda video che meglio si adattano al mio STILE! Non bado a spese(sempre nei limiti!!!) =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Su un notebook di consueto non puoi cambiare molte cose oltre HD e RAm per il semplice motivo della scarsa compatibilità di componeti tipo CPU, GPU o MoBo.... Se riesci a trovare componenti compatibili costeranno moltissimo perchè ad esempio le case produttrici non fabbricano "potenziamenti" per i portatili per fare in modo proprio che se un computer non ti soddisfa piu ti obbligano quasi a comprarne un altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Karumi Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 azz allora mi è andata male! =((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati