bigteo81 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ho recuperato dalla raccolta raee organizzata dalla mia scuola un palmare dell axim x51, purtroppo ha il touch screen completamnte andato. voi sapete dove posso recuperarlo nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 trovato: http://snipurl.com/hui5v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigteo81 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 eh purtroppo questo l'avevo già visto pure io, ma come puoi notare è solo il vetro che sta sopra allo schermo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 guarda che è quello il touch screen.... è composto da due componenti quando lo vedi su un cellulare od un pda: __________________________ touch (composto da una pellicola di plastica resistiva e da un pannello di vetro delle stesse dimensioni, non so di preciso come facciano a fagli assumere una resistenza) __________________________ schermo LCD (un normalissimo schermo a cristalli liquidi) -_-_---_-_-_---__-__-_---__-_-_ circuiteria logica e componenti Se è proprio rotto l'LCD è un'altra storia, ma se non funziona solo il touch, è quello che devi comprare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigteo81 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 no scs, mi son oespresso male io allora. è proprio lcd da cambiare, non il touch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati