Vai al contenuto

Problema mame

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho installato il mame su un pc con windows seven e sistema a 64 bit ma non riesco a far funzionare il joystick in quanto non mi compare la voce di menu necessaria per attivarlo, il default option. Lo stesso mame l’ho copiato su altro pc con windows xp 32 bit e la voce compare e tutto funziona perfettamente.

Come faccio quindi ad attivare il joystick anche sull’altro pc? Tutto il resto mi pare funzioni regolarmente.

Grazie

idee natale regalo (gift gift ideas in inglese o zur taufe in tedesco), franchising telefonia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il tuo stessoc aso.. win7 64-bit è un SO diciamo "troppo" nuovo e di certo il caro vecchio mame andava bene se riusciva a girare su xp 32-bit-.... in origine era per windows 98.... anche a me su seven non gira bene.. addirittura ho problemi grafici perchè il l'emulatore troppo antico non riesce a lavorare bene..

SOLUZIONE: non saprei dirti bene.. comunque prova a fare tasto destro sull'icona di mame, proprietà, compatibilità.. e fallo partire il madalità compatibnile con xp 32-bit... di + non penso si possa fare...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti