joseph991 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 salve io da un paio di giorni ho un problema,dunque provo a collegare Hard disk esterni e lettori esterni sulle mie porte usb e a volte me le riconosce e a volte no. I dispositivi li ho provati su altri pc e vanno benissimo, quindi presumo che il problema sia il mio pc, per questo ho provato a formattarlo e a metterci di nuovo Windows 7, ma niente il problema persiste come potrei fare? Potrei provare a reinstallare il driver del chipset? io ho un hp pavillion dv5000 pero sul sito non lo riesco a trovare potreste aiutarmi??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 potrebbero essersi rovinati i contatti..è un pc vecchio che usi spesso?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 si tiene 4-5 anni e si uso spessissimo anzi e quasi sempre acceso. come potrei fare per ripristinare questi contatti? si ma il fatto strano a tutte e 3 le porte usb mi fa questo difetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 allora sono i contatti che si trovano all'interno del pc...se sei pratico puoi provare a sostituirli...altrimenti ti consiglio di comprarti un hub e attaccarlo alle porte usb funzionanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 si ma il problema e che sono tutte le porte, cioe a volte mi funzionano a volte no. Per esempio il mouse mi funziona sempre, mentre per hard disk lettori esterni mi dice dispositivo usb sconosciuto collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 dovresti avere almeno un paio di porte di lato e un paio dietro...nessuna di queste funziona?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 io ne ho 3. e tutte e 3 mi danno questo tipo di problema. Il fatto strano che pero il mouse mi funziona su tutte le porte solo hd esterni lettori esterni pen drive non me le legge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 perchè il mouse non necessita di grande potenza (usb 1.1) mentre hd e lettori ne vogliono tanta (usb 2.0) hai questo tipo di porta nel tuo pc?! se si potresti farti montare questa pressa http://www.runstore.it/files/BIEMME_Files/Foto/64788.JPG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 si questa porta c'e l'ha quanto costerebbe un giocattolo del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 ma come velocita poi? stiamo la? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati