miki2o Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Allora ragazzi il mio problema è questo io ho un dvd+r dl e fin qui direste che nn è cancellabile... però sotto alla scritta dvd+r dl sta il marchio rw ciò vuol dire che è riscrivibile giusto???? il mio cd è della verbatim 8.5 gb 8x... il vero problema è che quando vado a cancellare il dvd mi dice che nn è riscrivibile oppure essendo "+rw" a sovrascrivere direttamente nn me lo cancella\sovrascrive... ( che dite mi hanno fregato?? sigh> io uso ashampoo burning studio 10! Ora lascio a voi i commenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
epa84 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 a quanto ne so io su tutti i dl c'è in basso le sigla rw ma per essere riscrivibile il nome completo deve essere DVD+RW DL oppure DVD-RW DL e non dvd+r dlche sarebbe il dl normale. non sono sicuro al 100% quindi aspetta altre risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 mi sai dire il perchè della scritta rw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 che loghi ci sono sul masterizzatore (tipo super multi e simili)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 tantissimi cmq era il dvd non riscrivibile.... xk ho un dvd-rw 4.7 gb e si può cancellare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati