Ospite bozza Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Ciao a tutti, da un po di tempo ho noatto che quando mi collego a messenger su w7, in alto nella schermata dove compare il mio nick name, tra parentesi trovo scritto( 2postazioni) e alcune volte 3postazioni, cosa significa? Premetto che non sempre ciò si verifica e che utilizzo un modem wireless e il mio desktop ha il ricevitore incorporato wlan per ricevere e connettermi. Sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hancock Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Hai Messenger aperto da più PC o browser nello stesso momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Ciao, no utilizzo messenger solo dal pc o dal netbook, mai da insieme, massimo ho aperto anche la pagina explorer, dici che è questo il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hancock Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Secondo me si, prova a fare delle prove, se hai gia aperto messenger da un pc e provi ad accedere da un altro ti dice che se gia connesso da un altra postazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Si questi lo so, ma ciò che non capisco (prima non succedeva), è il fatto che mi compaiono più postazioni da dove sono connesso, mentre invece sono collegato da un solo pc....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati