stef-ano Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) Buona sera a tutti. Dopo essermi divertito con la Wii di mio figlio, adessso mi sono dato all'Iphone. Ho acquistato su ebay un iphone 3 gs bloccato, sono riuscito a farlo ripartire con molta fatica ed ho notato che era americano .... dopo aver letto alcuni articoli, sono riuscito a sbloccarlo, dopo aver caricato il firmware 4.3.2. Per ultimo ho effettuato il Jailbreak. Quando sono andato ad inserire la scheda Tim, il telefono non da segni di vita, o meglio non esiste segnale, ma non dice che la scheda inserita non va bene... ho notato anche che la fotocamenra non funziona. Ho smontanto il telefono rimuevendo e riattaccando i contatti ma non succede niente... Premetto che la funzione Wi Fi funziona correttamente perche ho scaricato Installous..Cosa può essere successo???? Grazie in anticipo alle Vs. risposte.:3 Modificato 4 Maggio 2011 da stef-ano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Devi sbloccare la parte telefonica con cydia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Ciao, dicci che baseband monta utilizzando f0recast LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nameless Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 UltraSn0w is the way! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati