-CrAsH- Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Ciao a tutti! Oggi ho installatao Ubuntu 11.04 sul mio Nuovo MSI CR650 ma, a installazione conclusa... Non funziona l'Audio Eppure mentre lo provavo da LiveCD l'audio funzionava alla grande!!!! 00:01.1 Audio device: ATI Technologies Inc Device 1314 Subsystem: Micro-Star International Co., Ltd. Device 109a Flags: bus master, fast devsel, latency 0, IRQ 41 Memory at feb44000 (32-bit, non-prefetchable) Capabilities: <access denied> Kernel driver in use: HDA Intel Kernel modules: snd-hda-intel 00:14.2 Audio device: ATI Technologies Inc SBx00 Azalia (Intel HDA) (rev 40) Subsystem: Micro-Star International Co., Ltd. Device 109a Flags: slow devsel, IRQ 16 Memory at feb40000 (64-bit, non-prefetchable) Capabilities: <access denied> Kernel modules: snd-hda-intel Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiator87 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 da terminale dai alsamixer, dovrebbe apparirti una schermata per regolare il volume dei dispositivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2011 no, alsamixer non mi dà niente purtroppo... viene rilevata solo l'HDMI e non la scheda audio per un attimo sono riuscito a far partire l'audio e credevo di aver risolto, ma al riavvio era di nuovo come prima... Ora stò provando a ri-installare i driver alsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati