Markolino631 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ciao a tutti! Devo prendere un nuovo cellulare e sono indeciso fra questi..Ho letto in giro su tutti e due i telefoni e mi sembra di aver capito che si differenziano dalla fotocamera, una da 3.2(One) e l'altra da 5.0(Chic), per una funzione per usare il cell sul pc e per la possibilita di installare rom custom, fare l'overclock e avere accesso root solo sul One. Io sono piu indirizzato verso L'Optimus Chic perchè mi piace di più esteticamente del One, la fotocamera piu "potente" e per fare l'overclock si può fare anche su questo. Voi quale prendereste?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Conserva i soldi e compra il Dual Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 mi serve un telefono che non costi tanto subito se no aspetterei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 mi serve un telefono che non costi tanto subito se no aspetterei.. non hai un cellulare magari anche vecchio etc giusto per aspettare ? Fidati che ne vale la pena xD peccato sia Lg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 si ce l'ho, un nokia n95 che però ieri ho rotto per metà lo schermo e me ne serviva uno adesso..In che senso peccato sia Lg?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Fai come vuoi, il root e l'overclock li puoi fare su entrambi i cellulari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati