Vai al contenuto

Proposta server Minecraft!!

luca.oli

Messaggi raccomandati

Salve,

Ho scoperto da poco questo gioco e mi è piaciuto molto anche se è ancora in fase beta!! Avevo pensato: perchè non creare un server minecraft su Moddingstudio?!?!?misteryellow Crearlo è facile, basta il gioco (anche reperibile su rete torrent) ed Hamachi. Vorrei farlo io ma non ho un computer abbastanza potente per gestire un intero server di una decina di player (ci sarebbe troppo lag)! Se qualcuno è disposto e se l' idea è piaciuta fatevi sentiremistergreen!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Ho scoperto da poco questo gioco e mi è piaciuto molto anche se è ancora in fase beta!! Avevo pensato: perchè non creare un server minecraft su Moddingstudio?!?!?misteryellow Crearlo è facile, basta il gioco (anche reperibile su rete torrent) ed Hamachi. Vorrei farlo io ma non ho un computer abbastanza potente per gestire un intero server di una decina di player (ci sarebbe troppo lag)! Se qualcuno è disposto e se l' idea è piaciuta fatevi sentiremistergreen!!!

Ciao

mmm..magari informaci sul gioco..che genere è...e cose del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica tu sei un uomo su una landa desolata e devi scavare per procurarti materiali da costruzione ( naturalmente in MP ci si puo aiutare e costruire castelli, miniere, porte per l' inferno...) video esempio http://www.youtube.com/watch?v=1l4Gza2t37A&feature=related. Poi puoi costruire attrezzi per scavare, colttivare e combattere. Esiste un tipo di server del genere survivor e uno anche pVp (combattimento). Giocando sia off che mp ci possono essere i MOB che ti attaccano e ti tolgono vita. Per altre informazioni chiedi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero O.O io sono molto appassionato, se volete giocare ho da poco un server.

Se vi va vi dico i dati ( e come connettervi se non sapete usare Hamachi)

p.s I dati per hamachi sono:

Nome rete: Carmelot

Password: merlino

Sulla schermata del multiplayer di Minecraft dovere mettere: 5.98.9.224:25565

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta devo dirti un paio di cose

1. Il server non lo tengo connesso tutto il giorno, quindi se ti dice così è disconnesso

2. Ho parlato presto, da oggi devo ri cominciare a studiare, e tra squola, sport e altro ci manca solo Minecraft, quindi mi dispiace ma credo che non potremo giocare molto... almeno fino alle vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale server?

Aspetta il mio spazio su Hamachi credo che lo eliminerò presto.

Se vuoi puoi crearne uno, il lagh dipende dalla tua connessione, non dal Pc

Vedi qui x creare il tuo server

P.S server eliminato, mi dispiace

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok server appena creato, i dati sono:

ID: Minecraft for MS

Password: 123

IP: 5.65.182.16:25565

Max Player: 10

PvP attivato

Mod cattivi disattivati

Il server sarà attivo il piu che posso...

Entrate!!! (per entrare dovrete avere la versione 1.4 del gioco, download: http://dl.dropbox.com/u/26158286/bin.zip ed inserirla in esegui--> appdata--> roaming-->.minecraft-->bin (sostituirla)

Modificato da luca.oli
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice 7 mega e in download ho 0.93 Mbps mendte in upload ho 0.26 Mbps (speedtest.net), puo bastare??

Bassissimo!

Si deve essere sovraccaricato il modem, riavvialo (il modem),poi per fare uno speedtest pulito chiudi tutte le applicazioni che usano la rete (Msn, eMule ec...), poi lascia solo il tuo pc acceso nella casa (meglio se connesso col cavo) e fai lo speedtest.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Io possiedo un server attivo h24 7/7 e cerco qualcuno con cui giocare la sera. Non esiste lag ne limitazioni se non evitare di distruggere le cose altrui (in quel caso vi banno l'intero quartiere asd).

Se volete informazioni a riguardo avete il mio skype, che è lo stesso nickname che sto usando su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti