luca.oli Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Salve, Ho scoperto da poco questo gioco e mi è piaciuto molto anche se è ancora in fase beta!! Avevo pensato: perchè non creare un server minecraft su Moddingstudio?!?!?misteryellow Crearlo è facile, basta il gioco (anche reperibile su rete torrent) ed Hamachi. Vorrei farlo io ma non ho un computer abbastanza potente per gestire un intero server di una decina di player (ci sarebbe troppo lag)! Se qualcuno è disposto e se l' idea è piaciuta fatevi sentiremistergreen!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Salve, Ho scoperto da poco questo gioco e mi è piaciuto molto anche se è ancora in fase beta!! Avevo pensato: perchè non creare un server minecraft su Moddingstudio?!?!?misteryellow Crearlo è facile, basta il gioco (anche reperibile su rete torrent) ed Hamachi. Vorrei farlo io ma non ho un computer abbastanza potente per gestire un intero server di una decina di player (ci sarebbe troppo lag)! Se qualcuno è disposto e se l' idea è piaciuta fatevi sentiremistergreen!!! Ciao mmm..magari informaci sul gioco..che genere è...e cose del genere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 24 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2011 in pratica tu sei un uomo su una landa desolata e devi scavare per procurarti materiali da costruzione ( naturalmente in MP ci si puo aiutare e costruire castelli, miniere, porte per l' inferno...) video esempio http://www.youtube.com/watch?v=1l4Gza2t37A&feature=related. Poi puoi costruire attrezzi per scavare, colttivare e combattere. Esiste un tipo di server del genere survivor e uno anche pVp (combattimento). Giocando sia off che mp ci possono essere i MOB che ti attaccano e ti tolgono vita. Per altre informazioni chiedi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) Davvero O.O io sono molto appassionato, se volete giocare ho da poco un server. Se vi va vi dico i dati ( e come connettervi se non sapete usare Hamachi) p.s I dati per hamachi sono: Nome rete: Carmelot Password: merlino Sulla schermata del multiplayer di Minecraft dovere mettere: 5.98.9.224:25565 Modificato 24 Aprile 2011 da Melo_Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 24 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2011 bellaaa melo, adesso lo provo Ps aggiunto su hamachi, ma quando mi connetto di dice: failed to connect connection time out: connect c'è una spece di whitelist?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Aspetta devo dirti un paio di cose 1. Il server non lo tengo connesso tutto il giorno, quindi se ti dice così è disconnesso 2. Ho parlato presto, da oggi devo ri cominciare a studiare, e tra squola, sport e altro ci manca solo Minecraft, quindi mi dispiace ma credo che non potremo giocare molto... almeno fino alle vacanze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 si infatti anche io adesso mi devo rimettere a studiare... =( se qualcunaltro è disponibile si faccia avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 comunque ho visto che il server lo posso mettere online pure io quindi se ci sono max 3-4 player riesco a tenerlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) Ma quale server? Aspetta il mio spazio su Hamachi credo che lo eliminerò presto. Se vuoi puoi crearne uno, il lagh dipende dalla tua connessione, non dal Pc Vedi qui x creare il tuo server P.S server eliminato, mi dispiace Modificato 25 Aprile 2011 da Melo_Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 io ho alice 7 mega e in download ho 0.93 Mbps mendte in upload ho 0.26 Mbps (speedtest.net), puo bastare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) ok server appena creato, i dati sono: ID: Minecraft for MS Password: 123 IP: 5.65.182.16:25565 Max Player: 10 PvP attivato Mod cattivi disattivati Il server sarà attivo il piu che posso... Entrate!!! (per entrare dovrete avere la versione 1.4 del gioco, download: http://dl.dropbox.com/u/26158286/bin.zip ed inserirla in esegui--> appdata--> roaming-->.minecraft-->bin (sostituirla) Modificato 25 Aprile 2011 da luca.oli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 io ho alice 7 mega e in download ho 0.93 Mbps mendte in upload ho 0.26 Mbps (speedtest.net), puo bastare?? Bassissimo! Si deve essere sovraccaricato il modem, riavvialo (il modem),poi per fare uno speedtest pulito chiudi tutte le applicazioni che usano la rete (Msn, eMule ec...), poi lascia solo il tuo pc acceso nella casa (meglio se connesso col cavo) e fai lo speedtest. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ora con tutto chiuso ho PING: 76 ms DOWNLOAD: 6.67 Mbps UPLOAD: 0.40Mbps Com è ora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ora ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 27 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2011 per ora il server lo tengo off, se interessa a qualcuno lo dica (sia per giocare sia per hostarlo sul suo pc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K4m1c14 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io possiedo un server attivo h24 7/7 e cerco qualcuno con cui giocare la sera. Non esiste lag ne limitazioni se non evitare di distruggere le cose altrui (in quel caso vi banno l'intero quartiere asd). Se volete informazioni a riguardo avete il mio skype, che è lo stesso nickname che sto usando su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati