g.noia Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 ragazzi volevo sapere come faccio a sapere se la mia xbox slim e compatibile con il mio pc o meglio con la porta sata del mio pc da quanto o letto la slim nn e compatibile con VIA 6421 come faccio a sapere se il mia porta sata e 6421 grazie in anticipo scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Veramente la Slim è compatibile con la 6421, e non solo: con la nForce(nVidia) e alcune Intel. Collega il lettore alla porta SATA e vedi se JungleFlasher rileva il lettore: se lo rileva, la tua MoBo è compatibile; se non lo rileva, amen. Ovviamente, alimentala via Xbox(e accendila, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 24 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2011 me lo rileva xò ho letto che anche se te lo legge nn ti fa estrarre la key del lettore come faccio a sapere la mia schada del pc che marca e e che genere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Scusami non puoi provare? Comunque dovresti vedere da Gestione Dispositivi in Strumenti di Amministrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 come faccio a vedere se e 6421 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati