wlety Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Salve amici ho un pc portatile con vista che necessiterebbe di una bella formattata,il problema è che lì sopra ho 5 anni di mail di lavoro su windows mail.Mi aiutate a fare il back up di queste mail magari trasferendole su hd esterno in modo che poi dopo aver formattato e rimesso o vista o seven,io possa ricuperare tutte le mie mail?? Grazie a tutti wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 File > Esporta > Messaggi > Microsoft Windows Mail. Se vuoi esportare anche i contatti, devi fare: File > Esporta > Contatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wlety Inviato 21 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Ti ringrazio,ma poi dopo aver formattato il pc e rimesso il sistema operativo pulito,come faccio a rimettere tutto dentro?? ciao wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 File > Importa > Messaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati