Inviato 5 Maggio 200915 anni voglio inaugurare la sezione off-topic con una domanda: qual'è ,o quali sono i vostri hobbies? io personalmente adoro moto,fotografia,informatica,lettura e l'altro sesso XD p.s. (siccome nn so se verrà a leggere o no)ovviamente per altro sesso intendo solo la mia dolcissima ragazza :mrgreen:
Inviato 7 Maggio 200915 anni Elettronica, programmazione, modding e tutto ciò che ha a che fare con l'elettronica... probabilmente sarei morto se fossi nato in un'altra epoca... XD
Inviato 8 Maggio 200915 anni Autore XDXDXD ti immagino, legato ad un palo sopra una pira in fiamme mentre enunci le leggi di ohm XDXD
Inviato 15 Dicembre 201113 anni Elettronica, Informatica, Programmazione, WebDesign creare musica in Live (Ableton o Traktor) con il mio Maschine NI eheheh
Inviato 15 Dicembre 201113 anni Allora.. i miei hobbies sono: pc, donne asd , il mio "iphone four" XD ,sport (calcio a 11 e pallamano) e la domenica (o in settimana dipende) a vedere la mia BARI al San Nicola cool Modificato 15 Dicembre 201113 anni da Nichy
Inviato 15 Dicembre 201113 anni Informatica, videogame, musica, tennis, calcio, la pata asd, cazzeggio con gli amici e BICI di tutti i tipi, MTB per scendere a razzo dalla "montagna" vicino a casa mia, e d'epoca per collezione, ma mi piace molto anche ripararle, verniciarle, ecc... Modificato 15 Dicembre 201113 anni da eNrIcO8
Inviato 16 Dicembre 201113 anni Informatica, videogame,piscina,se sarei nato in un altra epoca sarei morto senza tt queste coseXDXDXD
Inviato 16 Dicembre 201113 anni EDIT: ma chi ha riesumato questo topic di anni fa? Io asd vago per i corridoi di Moddingstudio e riporto in vita i Topic morti lol lol lol
voglio inaugurare la sezione off-topic con una domanda: qual'è ,o quali sono i vostri hobbies?
io personalmente adoro moto,fotografia,informatica,lettura e l'altro sesso XD
p.s. (siccome nn so se verrà a leggere o no)ovviamente per altro sesso intendo solo la mia dolcissima ragazza :mrgreen: