Vai al contenuto
Inviato

voglio inaugurare la sezione off-topic con una domanda: qual'è ,o quali sono i vostri hobbies?

io personalmente adoro moto,fotografia,informatica,lettura e l'altro sesso XD

p.s. (siccome nn so se verrà  a leggere o no)ovviamente per altro sesso intendo solo la mia dolcissima ragazza :mrgreen:

Featured Replies

Inviato

Elettronica, programmazione, modding e tutto ciò che ha a che fare con l'elettronica...

probabilmente sarei morto se fossi nato in un'altra epoca...

XD

Inviato
  • Autore
XDXDXD ti immagino, legato ad un palo sopra una pira in fiamme mentre enunci le leggi di ohm XDXD
Inviato
XD!!!!!!!
  • 2 anni dopo...
Inviato
I miei hobbies sono correre coi Go-Kart,videogiochi e computer
Inviato
Elettronica, Informatica, Programmazione, WebDesign creare musica in Live (Ableton o Traktor) ;) con il mio Maschine NI eheheh
Inviato

Allora.. i miei hobbies sono:

pc, donne asd , il mio "iphone four" XD ,sport (calcio a 11 e pallamano)

e la domenica (o in settimana dipende) a vedere la mia BARI al San Nicola cool 649347424_file.phpavatar28611_1318171903.gif.eb783292ecb582906583e14dde9ea260.gif

Modificato da Nichy

Inviato
Informatica, videogame, musica, tennis, calcio, la pata asd, cazzeggio con gli amici e BICI di tutti i tipi, MTB per scendere a razzo dalla "montagna" vicino a casa mia, e d'epoca per collezione, ma mi piace molto anche ripararle, verniciarle, ecc...

Modificato da eNrIcO8

Inviato
EDIT: ma chi ha riesumato questo topic di anni fa?
Inviato
Informatica, videogame,piscina,se sarei nato in un altra epoca sarei morto senza tt queste coseXDXDXD
Inviato
EDIT: ma chi ha riesumato questo topic di anni fa?

Io asd vago per i corridoi di Moddingstudio e riporto in vita i Topic morti lol lol lol