bigteo81 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 voglio inaugurare la sezione off-topic con una domanda: qual'è ,o quali sono i vostri hobbies? io personalmente adoro moto,fotografia,informatica,lettura e l'altro sesso XD p.s. (siccome nn so se verrà a leggere o no)ovviamente per altro sesso intendo solo la mia dolcissima ragazza :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Elettronica, programmazione, modding e tutto ciò che ha a che fare con l'elettronica... probabilmente sarei morto se fossi nato in un'altra epoca... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigteo81 Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 XDXDXD ti immagino, legato ad un palo sopra una pira in fiamme mentre enunci le leggi di ohm XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 XD!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 I miei hobbies sono correre coi Go-Kart,videogiochi e computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Elettronica, Informatica, Programmazione, WebDesign creare musica in Live (Ableton o Traktor) con il mio Maschine NI eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Allora.. i miei hobbies sono: pc, donne asd , il mio "iphone four" XD ,sport (calcio a 11 e pallamano) e la domenica (o in settimana dipende) a vedere la mia BARI al San Nicola cool Modificato 15 Dicembre 2011 da Nichy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Informatica, videogame, musica, tennis, calcio, la pata asd, cazzeggio con gli amici e BICI di tutti i tipi, MTB per scendere a razzo dalla "montagna" vicino a casa mia, e d'epoca per collezione, ma mi piace molto anche ripararle, verniciarle, ecc... Modificato 15 Dicembre 2011 da eNrIcO8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 EDIT: ma chi ha riesumato questo topic di anni fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shadow860 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Informatica, videogame,piscina,se sarei nato in un altra epoca sarei morto senza tt queste coseXDXDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 EDIT: ma chi ha riesumato questo topic di anni fa? Io asd vago per i corridoi di Moddingstudio e riporto in vita i Topic morti lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati