sasamatteo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ragazzi ho un notebook ke e lento cm risistemarlo. va lento sia nell'accensione sia nello spegnimento cm devo fare mi consigliate guide o altro ?? per favoreee!! grazie milleee.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 puoi dire i componenti del pc?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 se hai windows (in particolare vista) è normale così XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasamatteo Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ho windows 7 home premuim luca.oli scusa ti potresti siegare meglio nn ho cpt ke info. ti devo dare xD dcusami ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 purtroppo quando windows rallenta nella maggior parte dei casi c'è poco da fare... puoi provare a pulire il registro con ccleaner e fare un po' di manutenzione con tune up utilities comunque, ma non aspettarti grossi risultati. il metodo più efficace per velocizzare windows è la formattazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasamatteo Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 okok grazie mille ciauu!! .. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati