Inviato 13 Aprile 201113 anni ciao a tutti.. potete spiegarmi cm fare il jailbreak del mio i-pod cn Blackra1n ke nn riesco!!... grazie mille!!
Inviato 13 Aprile 201113 anni ciao a tutti.. potete spiegarmi cm fare il jailbreak del mio i-pod cn Blackra1n ke nn riesco!!... grazie mille!! Blackra1n?! Che iOS monta il tuo dispositivo?
Inviato 26 Aprile 201113 anni ios è il sistema operativo del tuo ipod dipende dalla versione di ios (cioè il fw) puoi o non puoi usare Blackra1n se mi dici che ipod hai( 1g 2g 3g 4g ) e che fw hai ti consiglio quale programma usare per fare il jailbreak. ciao
Inviato 9 Luglio 201113 anni ios è il sistema operativo del tuo ipod dipende dalla versione di ios (cioè il fw) puoi o non puoi usare Blackra1n se mi dici che ipod hai( 1g 2g 3g 4g ) e che fw hai ti consiglio quale programma usare per fare il jailbreak. ciao Per conoscere l' IOS, cioè la versione del firmware che monta il tuo Dispositivo, devi andare su Impostazioni - Generali - Info - Versione ... Poi per capire che modello di iPod Tocuh hai, segui questo link : http://support.apple.com/kb/HT1353?viewlocale=it_IT&locale=it_IT Facci sapere, cuti92
ciao a tutti.. potete spiegarmi cm fare il jailbreak del mio i-pod cn Blackra1n ke nn riesco!!... grazie mille!!