ilsalvi Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 ciao a tutti.. potete spiegarmi cm fare il jailbreak del mio i-pod cn Blackra1n ke nn riesco!!... grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 ciao a tutti.. potete spiegarmi cm fare il jailbreak del mio i-pod cn Blackra1n ke nn riesco!!... grazie mille!! Blackra1n?! Che iOS monta il tuo dispositivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsalvi Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 sinceramente nn so cosa sia la iOS... o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ios è il sistema operativo del tuo ipod dipende dalla versione di ios (cioè il fw) puoi o non puoi usare Blackra1n se mi dici che ipod hai( 1g 2g 3g 4g ) e che fw hai ti consiglio quale programma usare per fare il jailbreak. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 ios è il sistema operativo del tuo ipod dipende dalla versione di ios (cioè il fw) puoi o non puoi usare Blackra1n se mi dici che ipod hai( 1g 2g 3g 4g ) e che fw hai ti consiglio quale programma usare per fare il jailbreak. ciao Per conoscere l' IOS, cioè la versione del firmware che monta il tuo Dispositivo, devi andare su Impostazioni - Generali - Info - Versione ... Poi per capire che modello di iPod Tocuh hai, segui questo link : http://support.apple.com/kb/HT1353?viewlocale=it_IT&locale=it_IT Facci sapere, cuti92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati