[PLAIN][RISOLTO] Domanda che mi sono sempre fatto.[/PLAIN]
Buongiorno Gente!
Stamattina mi sono alzato e mi sono chiesto...
"Ma se uno manda il suo PC, assemblato da meno di 2 anni, in assistenza per un problema ma sopra ho installato una copia non originale di Winzoz? Che fa l'assistenza?"
Qualcuno se l'è mai posta questa domanda? Avete trovato risposta?
A me interessa perchè me l'ha posta anche un mio amico.
Proprio ieri un mio amico ha verificato questa cosa:
Ha comprato l'Hardware per assemblarsi il PC, vi ha installato Winzoz non originale (ma di una versione di cui aveva la licenza), ha avuto un problema e lo ha portato in assistenza ed ha fatto la richiesta di non formattare il disco.
Risultato: i tecnici si sono limitati a verificare il buon funzionamento del solo HW usando un loro disco fisso e non toccando quello del mio amico.
In fondo è giusto, perchè loro gli hanno venduto solo l'HW e non il SW, quindi per loro le cose da controllare erano solo di natura HW.
[PLAIN][RISOLTO] Domanda che mi sono sempre fatto.[/PLAIN]
Buongiorno Gente!
Stamattina mi sono alzato e mi sono chiesto...
"Ma se uno manda il suo PC, assemblato da meno di 2 anni, in assistenza per un problema ma sopra ho installato una copia non originale di Winzoz? Che fa l'assistenza?"
Qualcuno se l'è mai posta questa domanda? Avete trovato risposta?
A me interessa perchè me l'ha posta anche un mio amico.
Ciao A Tutti!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio ieri un mio amico ha verificato questa cosa:
Ha comprato l'Hardware per assemblarsi il PC, vi ha installato Winzoz non originale (ma di una versione di cui aveva la licenza), ha avuto un problema e lo ha portato in assistenza ed ha fatto la richiesta di non formattare il disco.
Risultato: i tecnici si sono limitati a verificare il buon funzionamento del solo HW usando un loro disco fisso e non toccando quello del mio amico.
In fondo è giusto, perchè loro gli hanno venduto solo l'HW e non il SW, quindi per loro le cose da controllare erano solo di natura HW.
Modificato da -CrAsH-