Vai al contenuto

[INUTILITY ADWARDS2011]Sfida:riconoscere i mii!

mariolo

Messaggi raccomandati

Eccocci qua,oggi ho deciso di proporre una sfida:Riconoscere i mii creati da noi utenti!!!

REGOLE(LEGGERE ATTENTAMENTE):

Incominceremo con un mio mii di un personaggio di un videogioco famoso,ma(fortunatamente XD)ormai dimenticato...

Dopodichè,l'utente vincitore(a cui darò 1 punto reputazione)avrà il diritto di conttattarmi tramite PM(anche detto MP XD),il qr code del suo mii e/o una immagine,e una serie di indizi che verranno rilasciati gradualmente(ogni giorno),chiaramente il 7°giorno ci sarà puntualmente(se qualcuno non indovina) un'indizio che porterà a riconoscere il personaggio(videogiochi o "spettacolo")quasi immediatamente.

Nel caso che una persona indovini il mii,la sua soluzione sarà inserita nel primo post,sempre accanto all'immagine dello stesso mii.

Chiaramente non potrò nè suggerire(a parte quelli giornalieri),nè partecipare(dato che saprò la soluzione).

COMINCIAMO SUBITO!!!

Il mii si chiama:the king,il primo indizio è scritto nelle regole.

In allegato è il qr code e l'immagine della faccia.

MI RACCOMANDO,PARTECIPATE IN TANTI! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mi sembrava Gesù xD

Poi ho letto che è un personaggio dei videogiochi...

XD

ma cavolo,perchè bisogna scrivere tante cose in un post(più di 12 caratteri)???

comunque è stato personaggio di 1 videogioco,che...è...è....il prossimo indizio è per domani

google,che grande cosa(ho preso da lì l'immagine da cui ho fatto il mii XD(comunque il personaggio lo conoscevo già))

Modificato da mariolo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...