Vai al contenuto

Razor errore Microsof.net Framework

togandi94

Messaggi raccomandati

questo e il mio problema. io gioco da anni un gioco chiamato (Ultima Online Italia) questo gioco oline utiliza un programa chiamato Razzor che non mi a mai dato problemi fino a ora che o questo nuovo pc portatile HP Pavilion dv6. o provato a istalare qualsiasi tipo di Framework ma nnt vi chiedo aiuto.questa finestra errore guardate ci sono scrite i miei stesi problemi sucede quello che sicede a me guardate solo che da me e scrito in italiano qua in inglese ( http://www.runuo.com/forums/razor-cu...framework.html )aiutatemiiiiiiiiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questo?[ATTACH=CONFIG]1462._xfImport[/ATTACH] non so come fartelo vedere cmq errore mi dice questo

titolo dell errore: Microsoft.NET Framework

Eccezione non gestita nell applicazione. Fare clicl su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clicl su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Errore durate la creazione dell'handle della finestra

(e sotto ce)

^Dettagli Continua Esci

pero su detagli ce scrito questo

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (hust-int-time) anzichè questa finestra sono riportate in fondo al messagio. (sotto ce scrito questo)

Per attivare il debug JIT è necessario impostare il valore jit Debugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione dell'applicazione o del computer (machine.config).

L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug attivo. (e poi ce un esempuo sotto).

ecc e soto esempio ce scritto questo

Quando il debug JIT e attivo. tutte le eccezioni non gestite vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer. Anzichè essere gestite da questa finestra di dialogo. questo e tutto ora vi chiedo aiutooooo

Modificato da togandi94
Link al commento
Condividi su altri siti