togandi94 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 questo e il mio problema. io gioco da anni un gioco chiamato (Ultima Online Italia) questo gioco oline utiliza un programa chiamato Razzor che non mi a mai dato problemi fino a ora che o questo nuovo pc portatile HP Pavilion dv6. o provato a istalare qualsiasi tipo di Framework ma nnt vi chiedo aiuto.questa finestra errore guardate ci sono scrite i miei stesi problemi sucede quello che sicede a me guardate solo che da me e scrito in italiano qua in inglese ( http://www.runuo.com/forums/razor-cu...framework.html )aiutatemiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 dimmi le sigle dell'errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) questo?[ATTACH=CONFIG]1462._xfImport[/ATTACH] non so come fartelo vedere cmq errore mi dice questo titolo dell errore: Microsoft.NET Framework Eccezione non gestita nell applicazione. Fare clicl su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clicl su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Errore durate la creazione dell'handle della finestra (e sotto ce) ^Dettagli Continua Esci pero su detagli ce scrito questo Le informazioni su come richiamare il debug JIT (hust-int-time) anzichè questa finestra sono riportate in fondo al messagio. (sotto ce scrito questo) Per attivare il debug JIT è necessario impostare il valore jit Debugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione dell'applicazione o del computer (machine.config). L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug attivo. (e poi ce un esempuo sotto). ecc e soto esempio ce scritto questo Quando il debug JIT e attivo. tutte le eccezioni non gestite vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer. Anzichè essere gestite da questa finestra di dialogo. questo e tutto ora vi chiedo aiutooooo Modificato 10 Aprile 2011 da togandi94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 cerca di reinstallare una versione piu recente o di microsoft.net framework Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 o gia la ultima ma nnt prima non mi chiedeva sta cosa con latro pc e o la stesa versione e tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati