tonyspartano Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Salve, sono nuovo..... e una domanda banale , ma non so se e sicura .... certi mi dicono che con la modifica fatta alla xbox 360 slim (nuove) si rompono dopo 2 o 3 giorni....se la fanno mi dite dove??? sono di napoli Grazie.!!!!!8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 -.-' Non si rompono le Xbox facendo la modifica...comunque la modifica è uscita solo per i lettori lite-on con FW9504... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyspartano Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 come vedo quale e il lettore della mia xbox ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Dai un'occhiata a questo thread http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21080-Il-numero-del-lot-un-possibile-modo-per-riconoscere-il-lettore-della-vostra-slim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati