lukiller Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ciao a tutti io ho un pc con Win 7 in 64 bit e l'altro giorno ho installato need for speed most wanted e quando avevo finito l'installazione e ho premuto gioca mi è uscito un messaggio che dice di inserire il dvd corretto e riavviare l'applicazione.Che significa?? Può essere una questione di sistema operativo??? Questa cosa mi è successa con tutti i giochi che ho provato ad installare.AIUTATEMI PER FAVORE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ma lo hai installato da cd originale o da una iso saricata su internet?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ma lo hai installato da cd originale o da una iso saricata su internet?? probalimente è la seconda opzione .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 purtroppo su questo sito non è possibile postare materia illegare come il gioco che non lo hai comprato legalmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukiller Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 il gioco me l'ha dato mio cugino su un dvd con un iso ke ha scaricato lui da internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 è illegale comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukiller Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Lo so ma voglio solo sapere come farlo partire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 cerca sul mio miglior amico..... GOOGLE xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukiller Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ho già provato ma nn ho trovato nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati