dr_jkl Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 salve a tutti, ho un problema con assassin's creed 2. dopo aver installato il gioco, vado per registrarmi all'ubisoft mi dice che non trova il collegamento internet. ho pensato che fosse un problema di wifi e quindi ho provato a mettere la internet key, ma anche così non ha funzionato. ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo, però senza cambiamenti. ammetto che non è la copia originale del gioco, ma l'ho scaricata da emule con relativa patch...ma penso di averla patchata male!! secondo voi se prendo compro direttamente l'originale vado sul tranquillo?? perchè dal sito di game stop ho visto che vendono le copie digitali...però non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione!! grazie mille per le eventuali risposte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 se prendi l'originale non dovresti avere problemi, comunque sia come ti è venuto in mente di registrarti utilizzando un gioco crackato?! chiudo la discussione per ovvi motivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati