furucush Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 salve, ho da poco comprato un netbook acer con win7 starter. il mio problema inizia poco dopo, quando vado a creare il disco di ripristino, da usare nel caso qualcosa andasse storto. purtroppo nel netbook non c'è masterizzatore e quindi niente disco. la mia domanda è, come posso creare un sistema di ripristino del sistema da zero? nel caso in cui non potessi creare questo disco o lo perdessi nel momento del bisogno, posso usare un altro disco di 7 (originale), magari prestatomi, per reinstallare il SO, e poi usare il seriale di quello vecchio?. se non sono stato abbastanza chiaro o preciso ditemelo, mi serve molto questa informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Non puoi creare nemmeno le ISO da masterizzare su un altro PC? Potresti sempre dotarti di uno di questi affari, Adattatore USB Sata IDE, collegarci il tuo Masterizzatore DVD prelevabile dal PC Desktop, e utilizzarlo sul Netbook come un masterizzatore USB per crearti i DVD di Ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 mmm, potrei fare così. proprio ora ho trovato qualcuno che forse riesce a prestarmi un masterizzatore usb. adesso provo un po' a vedere e vi faccio sapere. grazie intanto per la risposta rapida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati