Vai al contenuto

La mia connessione a internet

Nichy

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema, ormai è da tanto tempo(3/4 anni) che ho una connessione a internet molto più che pietosa con massimi di velocità di:

Download:0,32

Upload:0.20

Vi chiedo aiuto c'è qualche programma o qualche soluzione per aumentare un pò la velocità della mia connessione a internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la chiavetta vado se va bene a 2 mega in download...potrebbe fare di più ma sono poco coperto

quindi download a max 220k

upload delle volte anche a 300k

le cose sono 2:

tele2 ti sta facendo il pacco oppure non sei coperto bene dall'adsl(non sei ULL)

un po di anni fa avevo messo infostrada(credo 2-4 mega)siccome non ero ben coperto navigavo max a 0.64mb

per risolvere il problema in modo veloce prendi una chiavetta sbloccabile tipo la mia

(k3765 presa a 9 euro con gli incetivi+un mese di internet vodafone down hsdpa 7m up hsupa 5m)

in modo che tu abbia la possibilità di utilizzare tutti gli operatori

Poi come sim iniziale ti consiglio quelle della 3 che ti danno 60 minuti al mese di chiamate 50 mb al giorno di internet e cinema tutto per 1 anno....

......50 mega sono pochi

ma con una spesa irrisoria di 10 euro una tantum hai:

1)la possibilita di vedere la velocità della 3 con internet key

2)1 ora di chiamate verso tutti

3)cinema 4 volte al mese

4)Connessione di emergenza

chiaramente ti dovrai informare su tutte le offerte degli operatori per una connessione buona...non sono aggiornato al momento..

sulla 3 per esempio c'è un offerta che con 5 euro al mese ti danno 3 gb di traffico dati

(possono diventare 6 gb con un trucco che troverai online)

praticamente regalata:D

10 gb con wind costano 20 euro fuori promozione(è flat ma superati i 10 gb navighi come un 56k)!

non so quanto paghi con tele 2 ma io non pagherei neanche 2 euro per una connessione del genere!

informati sulle penali e passa alla concorrenza

se vuoi provare una linea adsl fissa senza stare a fare contratti di 2 anni per poi rimanere fregato

prova NGI

è un po cara ma a quanto ho capito vale la spesa (senza blocchi p2p... dicono che sia molto performante...)

la cosa bella è che puoi fare un contratto di 3 mesi e poi decidere di rinnovare o no!senza problemi!

Spero di esserti stato utile

Modificato da Retroblack12
Link al commento
Condividi su altri siti